BOTCHED - PAURA E DELIRIO A MOSCA regia di Kit Ryan

topsecret     6 / 10  13/07/2009 17:38:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per inquadrare bene questo prodotto bisogna essere appassionati di horror trash demenziale. Infatti, i cultori del suddetto genere possono tranquillamente avventurarsi nella visione di questo film folle, che tracima nel grottesco in maniera abbastanza netta e definita.
Se invece non vi appassionano i b-movies e riuscite dopo i primi 20 minuti di visione a non auto mandarvi a quel paese per aver scelto questo film, lo farete in seguito, quando dopo tutte le scene sì truculente ma anche condite di una demenzialità a tratti irritante, arriverete al finale piatto, senza grande effetto, decisamente scontato ed ingenuamente poco propenso all'originalità.
I personaggi vanno dalla pseudo santona psicolabile e le sue dame svampite al ladro-assassino folle con un fratello devastato dalla demenza senile congenita, dall'addetto alla sicurezza instabile ed esaltato fino all'assassino pazzo e sanguinario vestito alla Aragorn.
Per chi ama il genere il divertimento e qualche sorriso sono assicurati, lo splatter è ben presente ed anche se gli effetti speciali non risultano troppo speciali, il film rappresenta un valido intrattenimento. Per tutti gli altri è una visione che non farà grossa presa e può essere tranquillamente evitata.
Personalmente mi piazzo nel mezzo e pur non essendomi esaltato in maniera esagerata, giudico questo prodotto sufficiente.