BOTCHED - PAURA E DELIRIO A MOSCA regia di Kit Ryan

Invia una mail all'autore del commento goat     9 / 10  28/10/2008 17:38:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un tripudio di gore e risate. un film di serie B e felice di esserlo, demente, farsesco, sopra le righe e tanto, ma davvero tanto, divertente.
se potete vedetelo in lingua originale, per gustarvi gli attori inglesi che recitano con accento russo, altrimenti dovrebbe essere reperibile anche in italiano.
le prove di geoff bell e jamie foreman (boris e peter) valgono da sole la visione.
fra vent'anni, quando questo, shaun of the dead e feast saranno considerati dei cult assoluti come evil dead ai giorni nostri, noi potremo dire di esserci passati per primi.
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  17/12/2008 13:32:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai letto il mio commento?Ora c''è da stabilire chi fosse ubriaco tra i due :))))
Ciao grande!
Invia una mail all'autore del commento goat  17/12/2008 13:42:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì ho letto, ghghg :D
io ho un po' esagerato col voto, ma un 8 pulito glielo confermerei anche adesso, perchè mi ha fatto spaccare in due dal ridere :))
ma tu lo hai visto in italiano? no perchè l'inglese russizzato è una perla assurda, fa schiattare.
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  17/12/2008 13:52:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo ho letto solo oggi il tuo commento,altrimenti l'avrei seguito in lingua originale.Il doppiaggio imbarazzante ora che ci penso ha influito ulteriormente sul voto finale.
Vabeh,può capitare ogni tanto di essere in disaccordo,niente di grave ;)
Ellis77  10/02/2009 18:11:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è Natale e io non sono Babbo Natale :-D
(bellissimo anche quando "l'uomo alfa" fa la puzzetta nella stanza buia!)
Invia una mail all'autore del commento goat  10/02/2009 18:17:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ghgh, fidati eli, prova a vederlo in lingua orignale coi sub... io ero piegato :D