EREDI DI SANGUE regia di Luca Bercovici

BlueBlaster     6 / 10  16/07/2014 02:50:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è praticamente il remake americano del belga "Rabid Grannies", posso dire che mi è pure piaciuto di più grazie al buon cast (in specie la protagonista Shannon Whirry) ed a un altrettanto buono reparto tecnico che vanta effetti speciali e trucco di buona fattura!
Alto tasso erotico con bellissime attrici, di cui una è una prosperosa Janelle Paradee, e alto tasso splatter con pure una evirazione che gela il sangue.
Diciamo che è parecchio trash in complesso ma ci si diverte quanto basta, si evitano inoltre inutili lungaggini che erano presenti nella prima parte di "Rabid Grannies" ed in più la colonna sonora è migliore dell'appena citato film.
Atmosfere piuttosto valide anche se in questo caso le location erano migliori in "Rabid Grannies".
Per il resto la trama è molto simile con il solito soggetto, anche se si differenzia per via di una pozione, che tratta i cinici parenti bramosi dell'eredità i quali faranno una pessima fine che segue una sorta di simpatica "legge del contrappasso".
Piacevole sorpresa, rimanendo pur sempre nel B-movie semi-sconosciuto.