CHE FINE HA FATTO OSAMA BIN LADEN? regia di Morgan Spurlock

Gabriela     7½ / 10  06/11/2008 11:17:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spurlock cerca Bin Laden, ma senza successo.
In questo film mostra l’ovvio e che il popolo arabo, nonostante ci siano tanti settori estremisti, è civilizzato come tutti gli altri e le persone non cercano altra cosa che vivere in pace.
È un documentario semplice, ironico, innocente e dogmatico; una visione abbastanza veritiera dei conflitti in essere nel mondo.
TIGER FRANK  06/11/2008 16:10:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bin laden l'hanno trovato dei bambini africani in quel episodio spassosissimo sui corti dell' 11 settembre ,il dvd dove c'e' l'episodio poeticissimo di sean penn e quello agghiacciante di inarritu se non l'hai visto te lo presto.
Gabriela  06/11/2008 16:18:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nununu non l'ho visto! allora lo vojio vedè!
Senti questa: su sky daranno il film spassoso dei pattinatori che mi avevi consigliato: blade of glory... mamble mamble mable.
Poi te farò sapè!
TIGER FRANK  06/11/2008 22:52:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Udddiuuuuu!
invece c'e fratellastri a quarant'anni che e' uno schifo...imbarazzante proprio....vatti a vedere privato cj7 creatura extraterrestre il nuovo film del regista di kung fusion e' un zucchero!