GRAN TORINO regia di Clint Eastwood

Macs     4 / 10  03/03/2010 22:18:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Andrò controcorrente, ma questo film mi ha deluso moltissimo, specie a leggere i commenti super entusiasti degli utenti di Filmscoop. Il film è lentissimo, la "conversione" di Kowalski assolutamente troppo repentina e inverosimile. Il personaggio di Eastwood non mi ha emozionato nè coinvolto. La sceneggiatura presenta una sequela inquietante di nefandezze, che riassumo nello Spoiler. Davvero non capisco come faccia ad avere una media così alta: un film buonista che parte da un'idea ottima - celebrare l'integrazione nella società multietnica di oggi - ma la rende cinematograficamente in modo assolutamente pessimo. Delusione cocente.

rapture  05/03/2010 11:56:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Clint Eastwood  13/03/2010 00:46:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo che sia inutile, gli verrà da sè.
tylerdurden80  03/03/2010 23:29:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non condivido ma rispetto il fatto che il film non ti sia piaciuto ma un appunto non posso evitare di fartelo visto che alla fine dello spoiler scrivi "Ma via, questo non è un film"

e poi mi dai 8,5 ad avatar????????????quello sarebbe un film????
Clint Eastwood  04/03/2010 20:38:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... e il 6 ad Albakiara, un poco di coerenza non guasta mai.
Macs  04/03/2010 22:59:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh parla uno che ha dato 5 ad Apocalypse Now e 2 a Mulholland Drive. Quanto a tipi strani, è una bella lotta.
|otioti|  12/03/2010 21:22:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
conidivido a pieno le osservazioni di raptur..
liberissimo di dire che il film non ti sia piaciuto, ma ciò che hai scritto come motivazione mi fa pensare che tu l'abbia visto un po' superficialmente, perchè come ha detto raptur sono cose tutte chiarissime e spiegate bene.