GRAN TORINO regia di Clint Eastwood

Orson     6 / 10  05/04/2009 01:29:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visti i commenti su questo sito sinceramente mi aspettavo di meglio.Il film si lascia guardare e non annoia.Ma gridare al capolavoro....mi sembra una esagerazione!!Sembra di vedere raccontata l'età pensionabile dell'ispettore Callaghan!A volte è patetico di come affronta i bulli del quartiere.Questo film mi ha ricordato il declino di attori del calibro di De Niro e Al Pacino(vedere l'ultimo loro film assieme per capire)!Il tempo passa per tutti...e bisognerebbe farsene una ragione.Questo film racconta una storia abbastanza banale e il finale è abbastanza scontato.Il solito reduce di guerra incazzato con il nemico che ha combattuto...dove sta la novità??Il solito burbero solitario che poi si lascia andare e conquista le simpatie di tutti.Questo è il mio umile commento...crocefiggetemi pure!!
Invia una mail all'autore del commento Aliena  06/04/2009 14:25:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come clint?
Sgt. Pepper  06/04/2009 18:56:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Patetico?
Orson  07/04/2009 19:20:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si patetico...almeno a me è sembrato così.Un vecchietto malato che affronta 4-5 bulli(o nel secondo caso 2-3 neri)e loro se la fanno sotto.Penso che il buon Clint 5 minuti così nel bronx(un esempio a caso) non durerebbe!

onda  08/04/2009 15:07:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sai, se uno ti punta una pistola in faccia non conta molto che abbia 30 oppure 80 anni.
Orson  08/04/2009 17:25:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si hai ragione anche tu...ma io mi riferisco al prima.Quando per esempio li guarda...fa finta di sparare con le dita etc..Il timore che suscita PRIMA.
onda  08/04/2009 19:04:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, ma forse rimangono sconcertati perchè lo prendono per mezzo matto e i matti fanno sempre un pò paura.