GRAN TORINO regia di Clint Eastwood

moffetta85     7 / 10  05/04/2009 01:28:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film carino? si
Capolavoro? direi proprio di no

gran torino è il classico lineare, trama carina, buona recitazione ma tutto terribilmente prevedibile.

Non è ne un film di denuncia, ne un film sul razzismo, parla del calassico vetereano di guerra stereotipato che arrivato in età avanzata si trova da solo non come un cane,ma con un cane e vive il resto della vita in solitudine, finche....non arrivano i magici vicini mangiariso, e la sua vita cambia.

Ora senza aver visto il film, leggendo queste poche righe si capisce automaticamente lo svolgersi del film e, state tranquilli, il tutto si svolgerà esattamente come avete pensato.

Con tutto questo il film è veramente bellino, Clint è un grande, ma non aspettatevi questa gran pellicola....insomma io ho visto gli stessi contenuti in mille altri film! il soggetto è prevenuto, conosce il "nemico", ci pensa su, capisce che non è tanto male, cerca di redimersi!! cacchio l'ho visto in tele anche oggi con "Dennis la minaccia" :) diciamo che Gran torino è la versione adulta di quest'ultimo :) :)