GRAN TORINO regia di Clint Eastwood

Butch Coolidge     5 / 10  03/04/2009 06:25:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Clint Eastwood delude le aspettative con una pellicola poco approfondita e solo violenta. Dialoghi a volte al limite del ridicolo della serie Walker Texas Ranger, zero polizia solo 1 giustiziere. Analisi dei personaggi a dir poco superficiale e stereotipata: dal prete, ai bulli, al vecchio, ai parenti serpenti. E tocco finale da gran maestro in croce alla Gesù. Be' se questo è cinema allora preferisco di gran lunga una puntata dei Griffin. Almeno non si spaccia per vero quello che solo lontanamente gli si avvicina.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  06/04/2009 14:07:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Dialoghi a volte al limite del ridicolo della serie Walker Texas Ranger, zero polizia solo 1 giustiziere."

quoto questa frase
anche se in WTR probabilmente i bulletti sarebbero anche stati degli exnazi stupratori adepti del kukluxklan e che walker alla fine sarebbe risorto
Butch Coolidge  07/04/2009 18:54:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:D be hanno un po piu di fantasia almeno
onda  03/04/2009 17:18:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dove l'hai vista tutta questa violenza ? Sugli stereotipi, poi, posso anche condividere ma la sceneggiatura e i dialoghi sono ottimi altro che Texas Rangers.
E poi scusa ma queste critiche da uno che ha dato 10 a Rocky Balboa fanno un pò scappar da ridere.
Butch Coolidge  06/04/2009 04:48:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la valutazione prima di tutto è soggettiva. Un film è come un quadro. C'è a chi piace e a chi non piace.
Scusami ma se paragoni un film come Rocky Balboa a Gran Torino rido io :D Come paragonare Picasso a Van Gogh :D Comunque IO preferisco di graaaan lunga Rocky a Gran Torino. (oltretutto sono due generi completamente diversi) Poi insomma se tu sei abituato alla violenza spiattellata senza un minimo di analisi alla base affari tuoi. :) SAludos!! :D
onda  08/04/2009 19:12:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sembra che siano ben altri i film violenti.
Questo film poi non è e non vuole essere un'analisi sociologica delle bande giovanili.
Butch Coolidge  12/04/2009 11:00:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'è sempre peggio al peggio. io penso che l'importante sia non solo guardare un film ma ragionare sul messaggio che dà. e ogni film da un messaggio come ogni quadro, o ogni canzone poi ognuno ne trae un suo. più o meno significativo.