GRAN TORINO regia di Clint Eastwood

Gatsu     7 / 10  19/03/2009 02:45:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo non assegnerò nemmeno a "Gran torino" la fascia di miglior film del 2008. Devo dire che quest'annata ha sfornato buoni film ma nessuno da strapparsi i capelli e gridare al capolavoro. E si che dopo le delusioni di "The Millionaire" e "The Wrestler" ho confidato che questo film di Clint Eastwood avesse quella marcia in più che c'è stata ma molto timida.
Sicuramente il tema trattato è già visto, nulla di nuovo ma l'interpretazione di Eastwood in vena molto razzista-comica, riesce a coprire in parte e a dare più ritmo. I soliti valori della vita escono fuori con rabbia e in dose quantica è questo va bene e solleva lo spettatore durante la visione. Il finale che non t'aspetti poi completa l'opera che è si un bel film, ma ahimè, verrà dimenticato molto presto.
anthony  19/03/2009 10:37:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
di certo non da me!!

The Wrestler, invece, (pur essendo un lavoro più che egregio..) l'ho già dimenticato!
The Millionaire partiva fortissimo con i primi 45 minuti!...poi diventa un caravanserraglio di luoghi comuni e manfrinazze varie!..con ridicolissimo finale a seguito!

Gran Torino non sarà dimenticato! (almeno da me..questo è certo!)
ferro84  19/03/2009 11:21:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me Changelin è il migliore

Comunque anche il Dubbio è forte, diciamo che forse il grande capolavoro da 10 non c'è stato ma sono diversi anni che non lo trovo
VincentVega1  19/03/2009 12:47:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehm, NCFOM e there will be blood
Gatsu  19/03/2009 14:16:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già è vero anche il dubbio e changeling non sono male, ma vale lo stesso discorso: nessuno di questi rimarrà impresso nella mente, almeno per me!
§LifegoesoN§  20/03/2009 17:49:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi ci stiamo dimenticando di "Questo piccolo grande amore"... ahahaahahahaahahahaha..... Comunque a parte gli scherzi, se proprio devo votare il migliore prediligo Changeling...