GRAN TORINO regia di Clint Eastwood

Invia una mail all'autore del commento malocchio     5 / 10  18/03/2009 17:16:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
urca,trovandomi di fronte a tutti questi commenti entusiasti mi dispiace davvero di dover andare controcorrente,questo film mi è parso un pò troppo banale e scontato,d'accordo il personaggio di eastwood è ben caratterizzato ma questo non è bastato per coinvolgermi ed emozionarmi,l'interpretazione del bambino asiatico è terribile e certi siparietti del tipo:un vero uomo dovrebbe parlare così e americanate simili le ho trovate piuttosto imbarazzanti e fuori luogo(parla un pò troppo da solo da risultare talvolta poco spontaneo), clint sarà sempre clint ma un pò di ruggine questa volta io l'ho notata.
Si salva il finale che forse è l'unica cosa a non sapere di già visto
peter-ray  18/03/2009 17:32:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La penso esattamente al contrario, e l'unica cosa (ma non è un difetto) abbastanza prevedibile era proprio il finale.
La ruzza di Clint lo ha reso immortale come mai nei suoi film precedenti.
Invia una mail all'autore del commento malocchio  18/03/2009 19:13:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non so uscito dalla sala avevo le emozioni nasconte chissàdove,certe scene

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILERerano assolutamente fuori luogo
il finale prevedibile sarebbe stato kowalski che armato di pistolone sterminava parte della gang restando alla fine ucciso
peter-ray  19/03/2009 16:30:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No no, se dici questo vuol dire che sei andato al Cinema prevenuto.
Pensavi di andare a vedere ul film tipo "Gunny" ed è per questo che che il finale ti ha spiazzato.
Se vedevi il film con la mente sgombra dall'immagine del Clint coatto avresti goduto nel vedere una delle migliori (se non la migliore in assoluto) performance della sua strabiliante carriera.
Invia una mail all'autore del commento malocchio  19/03/2009 18:35:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anzi peter,avevo delle grandi aspettative visto che adoro clint ma l'impressione del poco spontaneo mi ha accompagnato per tutta la durata di gran torino,il suo grande odio per i musi gialli è svanito così nel nulla e improvvisamente il vecchio burbero senza grosse svolte nella vicenda si è "convertito"umanamente,mah non mi ha convinto che ce devo fà.poi il giovane prete maddai
anthony  19/03/2009 18:48:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il miglior film di Clint in assoluto insieme a UN MONDO PERFETTO e GLI SPIETATI...
Anni luce da Changeling e da (seppur molto bello) Million Dollar Baby...
il giovane prete rosso è una delle trovate migliori del film
harlan  20/03/2009 00:17:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoto......e pensare che qualcuno ha detto che il prete era insignificante...bah.
l'unica cosa che stona con la bellezza di questo film è il doppiaggio di cacca!
HATEBREEDER  19/03/2009 07:28:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento malocchio  19/03/2009 14:35:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il pezzo dal barbiere di kowalski in cui il ragazzino si cimenta nei discorsi da vero uomo mi ha fatto davvero cadere i ******** per terra,dovevo fare come con the wrestler,vederlo prima in lingua con i sottotitoli e successivamente al cinema.i nostri doppiatori sono per la maggiore scandalosi.
satko  21/03/2009 18:26:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhè non capisco cosa pretendi tu da un film,questo è stupendo e se non lo apprezzi non ti resta che darti a Boldi e company...
thething999  22/03/2009 11:24:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ha detto la sua. Impara a tollerare dei commenti he almeno sono sensati.
paul  18/03/2009 18:02:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu quoque fili mi!
Invia una mail all'autore del commento malocchio  18/03/2009 19:14:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
what's?
Poll  20/03/2009 13:45:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche tu, figlio mio
Invia una mail all'autore del commento malocchio  20/03/2009 15:08:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma cooooooosa???