GRAN TORINO regia di Clint Eastwood

patt     9 / 10  17/03/2009 13:19:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gran film, mi piace e mi emoziona molto questa capacità schietta e scarna di mostrare, senza un velo di retorica nè demagogia, gli estremi opposti di un uomo, dalla discriminazione alla "redenzione".
Tra sputacchi e musi gialli segni della durezza ma poi vezzo di un personaggio che non cerca nè compromessi nè attenuanti, appare vibrante e prepotente quell'integrità salva, nonostante il passato, ma soprattutto nonostante il presente.
martina74  17/03/2009 15:04:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande patti!
ormai sono ansiosa di vederlo, dopo i commenti positivi dei miei Amichetti... ;))

patt  18/03/2009 14:04:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ghghghgh
Pasionaria  17/03/2009 16:09:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento appassionato, Patt, bello, bello.
Lo andrò a vedere domani, incuriosita dai vostri commenti e dal trailer, mi aspetto molto perchè Changelling mi è piaciuto un sacco, nonostante non sia mai stata una fan dell'Eastwood.

patt  18/03/2009 14:05:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie rita, spero ti sia piaciuto, anch'io non sono una fan, ma del cinema in generale, forse per questo anche meno "esigente" degli estimatori! gh

gerardo  27/03/2009 13:46:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Brafa! Commento diretto, concreto e appassionato. gh