COLPO DI FULMINE - IL MAGO DELLA TRUFFA regia di Glenn Ficarra, John Requa

Pasionaria     5½ / 10  06/04/2010 09:12:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente poco accattivante , non regala emozioni di nessun tipo, scivola via senza lasciare traccia alcuna.
Eppure i temi ci sono eccome, la ricerca della propria autenticità attraverso l'assunzione di varie maschere indefinite, prima di tutto, ruolo che Carey veste bene, senza però convincere del tutto perchè cede troppo spesso alla macchietta, snaturando in tal modo il personaggio.
L'intreccio, poi, si perde in inutili ridondanze rallentando il ritmo della storia fino ad un finale, d'effetto d'accordo, ma ancora una volta ripetitivo.
Sarebbe un 5, ma allargo per McGregor, tenerissimo.
Pasionaria  06/04/2010 09:14:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarebbe un 5, ma allargo per McGregor, tenerissimo.
Pasionaria  06/04/2010 10:02:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che casino, non mi rimane ciò che scrivo.
Qualcuno gentilmente potrebbe correggere il voto aggiungendo il mezzo? Altrimenti il commento risulta contradditorio.
Grazie mille all'anima buona!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  06/04/2010 10:07:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma te l'ho già aggiunto io il mezzo, Rita! Poi t'ho cancellato la parte in cui dicevi che t'era scivolato il mouse.
Baci!
Pasionaria  06/04/2010 10:15:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie Andrea, sono distratta e il ritmo delle mie sinapsi celebrali non m'aiuta di certo.
Bacio bacio
Pasionaria  06/04/2010 10:03:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh scusate, non avevo visto che è stato già aggiunto, sto invecchiando, abbiate pazienza.