PRESTO regia di Doug Sweetland

Invia una mail all'autore del commento Enzo001     4 / 10  24/10/2008 21:09:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho trovato questo corto stupido et sconclusionato, completamente antitetico allo spirito semirivoluzionarpoetico che è proprio di wall-e; o forse no?
Mi auguro che non sia questo il meglio della Pixar; d'altra parte, se avessi voluto vedere un'altrettanto noiosa puntanta di tommeggerri avrei appunto visto una noiosa puntata di tommeggerri.
kubrickforever  27/10/2008 19:04:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nono, adesso hai proprio esagerato. Questo è il capolavoro dei capolavori e non ti azzardare più a parlare male della Pixar, razza di italo-giapponese.

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  28/10/2008 00:09:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, vado a vedermi "In the mood for love", a domani.
diabolik74  27/10/2008 14:20:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco da bravo... guardati tom e gerry.... le cose impegnate lasciale stare, il cartone animato da bimbo vanno bene, i film d'animazione sono una cosa che vanno oltre il tuo comprendere.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  27/10/2008 17:11:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
" il cartone animato da bimbo vanno bene"

Hey, ma non è che, vista la totale discordanza fra soggetto e verbo, hai copiato un po' da un sito un po' da un altro?
Come l'ape maia.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  27/10/2008 14:39:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non per nulla adoro oshii, takahata, miyazaki, otomo.
Ma smettila di autocontraddirti, sei patetico. Ho votato 4 proprio per quello che tu mi contesti; ma d'altra parte du non capisci un ca.zzo, quindi va benissimo così.
diabolik74  27/10/2008 15:14:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
muahahahah adesso dimmi che adori anche kiss me licia così mi uccidi.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  27/10/2008 15:30:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chissà se, oltre a copiare, riesci a scrivere qualcosa di tuo senza che ti venga l'ernia al cervello.
Ops...
ferro84  22/11/2008 20:28:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' proprio una cacata concordo in pieno con te non sapevo nemmeno che si commentasse
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  22/11/2008 20:42:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;-)
ok, adesso bacchetta uollì