PRESTO regia di Doug Sweetland

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot     7½ / 10  24/10/2008 17:09:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Conigliesco corto a corredo di Wall-E, carino.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  29/10/2008 20:54:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
X Anthony, ho cancellato lo scambio perché ci siam chiariti, ho letto della lista amici, grazie.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  24/10/2008 17:11:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hey lot, ma io l'ho visto al cinema 'sto corto.

bruttissimo, l'ho veramente odiato; probabilmente ha compromesso la visione di uollì.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  24/10/2008 17:17:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma forse non sai che il titolo del corto è stato dato in omaggio al grande maestro Miyazaki il cui nome in giapponese significa appunto 'presto'.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  24/10/2008 17:22:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma è un corto adorabile! Ma nu... sul serio... il maghetto e il coniglio che reclama la carotina; veramente divertente.

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  24/10/2008 17:26:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  24/10/2008 21:17:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi