caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

EMBER - IL MISTERO DELLA CITTA' DI LUCE regia di Gil Kenan

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
tnx_hitman     8½ / 10  05/09/2009 00:53:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Moonacre,La Bussola D'Oro,Inkheart,Il Principe Caspian...nonono!
Qui spicca fra tutti Ember,un fantasy che ha dell'incredibile ed è mano a mano sorprendente.Una storia che funge da calamita per le orecchie dello spettatore.Il mistero della città della luce...fino alla fine non puoi riuscire a completare tutta l'intera trama.Ti presentano bene l'inizio,il motivo della costruzione di una città sotterranea)..ma questo è una briciola in confronto al Mistero Della Scatola Dei 200 Anni,molto intrigante.
Lode alla scenografia e agli effetti grafici che fungono da calamita per gli occhi invece.Sequenza nel Generatore guasto con centinaia di comparse,il tutto ripreso come se fossero gli occhi del protagonista stupefatto è eccezionale.
Misterioso forte,accattivante non poco,scritto accuratamente per incollare chi sta seguendo il film allo schermo,i 2 ragazzi Lina e Doon si comportano decisamente bene e il finale speranzoso come ciliegina sulla torta.
Ember è una sorpresa fantasy per me.Non fermatevi alle apparenze(dal regista con filmografia non convincente,fino alla locandina).Provare per credere.