FEAR ITSELF: LO SPIRITO DELLE MONTAGNE regia di Larry Fessenden

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     2 / 10  16/04/2010 20:49:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E io che speravo di vedere finalmente un Fear Itself decente.. Ma come catzo fa a piacere una cosa del genere? Solo per il buon make up? Per mezzo momento di altrettanto mezzo sussulto? La trama è sì pessima, ma ancor peggiori, e di molto, sono i risvolti con annesse le infinite minchionaggini. Una storia 'seria' ha bisogno di elementi quantomeno non cretini, è mai possibile che non si riesca a capire una cosa così ovvia ed essenziale?
E che càzzo.

BlackNight90  17/04/2010 14:53:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahah io di questa serie ho visto solo un episodio (per di più di un regista come Landis) e ho deciso subito di lasciare perdere. direi che ho fatto bene.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  17/04/2010 16:10:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ti giuro Black io tutta la buona volontà ce la metto, cerco di approcciarmici sempre senza pretese di sorta, non dimenticandomi che tipo di prodotto sto per vedere. Poi questo, visto che finalmente ne parlavano bene, l'ho guardato con un po' più di sicurezza.. Boh, ok che non ci capisco niente, ma certe cose sono proprio inaccettabili. Comunque qualche episodio che non mi è dispiaciuto c'è, anche se devo ancora finire la serie.. come le altre due MoH, d'altronde.