X-MEN LE ORIGINI: WOLVERINE regia di Gavin Hood

TreAsterischi     4 / 10  24/05/2014 15:27:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Altra violenza ai danni del fumetto e dei primi 2 film... >_>
Visto che i fan da sempre si chiedono quale sia davvero il passato di Wolverine (che è sempre emerso sotto forma di segreti militari smozzicati, flashback frammentati, misteri e controversie), la Marvel pubblicò una Saga prequel completa, in cui ci veniva mostrata la vita di Wolverine, dall'infanzia fino all'esperimento militare.

Bene, nel film si decide di dare una libera interpretazione di questi avvenimenti stravolgendoli senza un filo logico: Wolverine si comporta in modo totalmente casuale, c'è una love story che occupa praticamente tutto il film, facendo da cardine per tutte le vicende, i mutanti cammei sono ovunque, i dialoghi e le azioni dei personaggi non hanno senso. Oo()

Parte del film contraddice le rivelazioni di X-men 2 (che erano attinenti ai fumetti), rendendo quindi difficile la continuity se si prova a seguirla solo su pellicola, spunta fuori il fratello di Wolverine, ma sparisce senza motivo, è presente anche un tizio che si spaccia per Gambit, ma qualunque lettore di fumetti sa perfettamente che quello non può essere Gambit! e non mi pronuncio su Deadpool perchè non vale la pena sprecare parole su di lui.

Effetti speciali posticci, con artigli in GC cartoon e orribili green screen! >_<

Film da buttare, non guardatelo affatto!