X-MEN LE ORIGINI: WOLVERINE regia di Gavin Hood

Satyr     3 / 10  12/05/2009 16:08:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un giocattolone da vedere senza pretese se non fosse che Wolverine è uno dei migliori personaggi della Marvel: magari un maggior lavoro in fase di sceneggiatura era lecito pretenderlo. E invece niente di tutto questo: Gavin Hood alla regia è una scelta assurda, il suo è un prodotto caratterizzato da azione fracassona, zero approfondimento psicologico dei personaggi e una serie interminabile di anonimi fondali digitali, soprattutto nel pessimo epilogo - vedi l'ultima mezz'ora sull'isola - con atmosfere post-apocalittiche simili più a un videogame che a un prodotto cinematografico. Più che uno spin-off la pellicola è un vero e propio prequel, ma il coinvolgimento scende spesso sotto i livelli di guardia con un finale sbrigativo in cui l'interesse - minimo - per i personaggi crolla definitivamente. Pessimo oltre ogni logica.
HATEBREEDER  12/05/2009 16:14:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
minchia, oggi sei una iena..
Satyr  12/05/2009 17:46:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vero? vedo troppe ******* ultimamente, il mio umore ne risente!