ZODIAC KILLER regia di Ulli Lommel

Invia una mail all'autore del commento monica83     1 / 10  28/10/2008 23:22:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
davvero orrendo.Non capisco con ke coraggio mi hanno prestato questo dvd..chiuderò ogni rapporto con quelli ke l'hanno fatto!speravo ke da un momento all'altro arrivasse qualcuno a dirmi..sei su candid camera,non è un vero film,non può esistere un film così brutto..e invece non è arrivato nessuno quindi esiste davvero ed è sul mercato!se l'avessi girato io a casa mia sarebbe venuto sicuramente meglio.cercherò di rimuoverlo dalla mia testa il più presto possibile..KE ORRORE
WildHorse  23/07/2009 00:02:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahahhaha ma allora non dovevi commentarlo! :D
adesso ogni volta che ripassi dai tuoi film commentati te ne ricordi
Invia una mail all'autore del commento monica83  23/07/2009 20:41:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
semplice..io non ci ripasso nei miei film commentati!!!!
WildHorse  24/07/2009 17:41:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è vero, altrimenti non saresti passata da questo ^_^
Invia una mail all'autore del commento monica83  24/07/2009 20:34:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poi riflettendoci è meglio se non lo dimentico sto film,così mi ricordo che non devo più parlare con quello che me l'ha prestato..doveva proprio odiarmi..povera me
WildHorse  24/07/2009 21:08:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahhahaha è vero la colpa è pure mia, inconsciamente l'ho fatto apposta :D
Cmq oggi pomeriggio ho visto l'horror più cretino del mondo. se ti vuoi fare del male e buttare due ore della tua vita nella noia totale guardati "la casa di cristina". scommetto che è più cretino di "zodiac killer" :-D
Invia una mail all'autore del commento monica83  24/07/2009 22:17:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
o ma che ti ho fatto??!!invece di consigliarmi qualcosa di bello mi consigli l'horror più cretino del mondo?!scherzo...cmq dai se mi capita lo guardo così gli metto un bell'1 x solidarietà..ho letto il tuo commento ed è vero che sto film ti ha proprio fatto incavolare..sappi che ti sono vicina,so cosa significa!!! ;-)
Invia una mail all'autore del commento monica83  24/07/2009 20:17:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma mica sono passata nei film..sono passata nelle risposte e cmq se sono ripassata da questo film la colpa è tua..l'hai fatto apposta per farmi rivivere il trauma vero?..scherzo..cmq ora dovresti guardarlo anche tu..no dai,non lo consiglierei neanche alla persona che odio di più sulla faccia della terra!