SNUFF 102 regia di Mariano Peralta

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89     5 / 10  05/07/2010 04:02:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non so davvero da dove cominciare a smontare questo film-pagliacciata.
Partiamo dagli aspetti positivi ( pochi )

- il lato tecnico è superiore ( va be non che ci volesse molto ) ai vari august undeground, qui siamo davanti a 1 vero e proprio film con 1 trama,una storia e 1 finale ( assurdo ma va be a questo arriviamo dopo ), quindi chi si aspettava un finto snuff alla august o alla guinea pig restera' deluso o felice a seconda se august vi aveva annoiato o meno.

- belle ambientazioni claustrofobiche che per larghi tratti ti coinvolgono facendoti sentire in qualche modo in pericolo

- non male anche le musiche e la recitazione

ok ora veniamo al resto (tralasciando il fatto che la trama sia banalotta e il finale sia pressoche' scontato) :

- è un film NORMALISSIMO ( nel suo genere ) non aggiunge NULLA ai vari torture porn gia esistenti....

SCORDATEVI e sottolineo SCORDATEVI scene da stomaco d'acciaio, ma dove le avete viste ?? TUTTA LA VIOLENZA che dovrebbe risultare estrema è RIGOROSAMENTE FUORI CAMPO, ok puo' essere un film disturbante , cattivo, sadico , ma non venitemi a dire che ci vuole stomaco o che sia uno dei piu violenti...la scena della deorbitazione si vede lontano 1 km che l'occhio è finto... anche tutte le scene di violenza sugli animali che si vociferava , si puo dire che sono assenti ( per fortuna )...le pseudo violenze sulla scimmia non si vedono chiaramente...non possiamo sapere cosa le stanno facendo e l'uccisione del maiale è una cosa comune in qualsiasi mattatoio...niente di trascendentale !

- un ora e 40 è eccessiva x un film del genere, in spagnolo x giunta...la noia vi assalira' all'istante per tutti i primi 40 minuti buoni di pellicola

- il finale è quanto di + ridicolo si potesse fare...

in conclusione rispondo alla domanda che penso si sia posta ogni persona che abbia l intenzione di vedere questa pellicola : è AL PARI DI MORDUM IN QUANTO A VIOLENZA ??

EBBENE NO AMICI, NO ASSOLUTAMENTE NO, è 1 comunissimo torture porn al pari di grotesque, murder set pieces, last house on dead end street ( ok non sono proprio comunissimi ma il livello di violenza è questo ) ma come ho gia detto non sono 2 pellicole paragonabili....snuff 102 è sicuramente meno noioso e + coinvolgente oltre che tecnicamente valido, ma se state cercando un nuovo film che occupi l'hit parade dell oltraggio questo NON è il film che spodesta mordum, gettatevi su GATEWAY MEAT di ron de caro, decisamente + cattivo , violento e ''divertente''
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  05/07/2010 04:06:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah dimenticavo...come si fa a credere che questo film possa essere in qualche modo reale ???? x chi non lo sapesse PERALTA fu aggredito dal pubblico durante la proiezione x l'' eccessiva '' violenza della pellicola ( ritenuta da qualche intelligentone 1 vero snuff ).

e la scena del sasso ??? odissea nello spazio vi dice niente ?
Stunter  31/01/2011 21:20:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
GATEWAY MEAT è praticamente introvabile ... magari si riuscisse a trovare :)
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  01/02/2011 22:52:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
noo su emule cè :)
ma mi pare che ci sia in streaming da qualche parte