SNUFF 102 regia di Mariano Peralta

Invia una mail all'autore del commento goat     8 / 10  19/03/2010 16:40:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
avevo qualche dubbio accostandomi a questo film, pensavo si trattasse di uno shoker a la august underground, di cui francamente sono abbastanza sazio.
e invece è un film più che discreto, anche dal punto di vista prettamente cinematografico.
c'è una trama (con colpo di scena intuibile quasi all'istante, ma almeno ci han provato), un'ottima cura della fotografia, sgranatissima per dare il massimo effetto real tv possibile, e soprattutto c'è uno studio non superficiale sulla leggenda metropolitana (o forse no...) degli snuff movie. il regista si pone diverse domande e cerca di dare le risposte più razionali possibili.
è doveroso rimarcare, però, che ci sono anche scene di brutalità allucinanti, ultrarealistiche e che richiedono uno stomaco corazzato per affrontare la visione.
chapeaux a peralta, che son 2 soldi ha fatto il massimo a cui si potesse aspirare (ma le scene di violenza sugli animali te le potevi evitare, malandrino).
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  04/04/2010 23:19:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
finalmente qualcuno che l'ha vistooo :) merita dici ??? io voglio scaricarlo ma se poi è 1 schifo come il penance mi metto a piangere :'( !!

è + brutale di au's mordum ???