BTK KILLER regia di Ulli Lommel

pinhead88     1 / 10  05/01/2009 00:14:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
davvero incommentabile.non riesco a capire come questo tizio qua sotto abbia trovato il coraggio di dargli il voto che ha messo.una ***** nel vero senso del termine,noiosissimo,dialoghi di una monotonia assurda,frasi ripetute mille volte fino allo stremo,recitazione e stile registico da telenovelas.non ho resistito neanche gli ultimi 5 minuti dalla fine che ho mandato avanti fino a spegnere definitivamente.d'altronde si tratta di Ulli Lommel,il super-regista che ormai si è fatto la propria collezione di 1 personali,anche su altri siti.questo è il primo film che guardo di questo regista e sarà anche l'ultimo.

laconico  05/01/2009 03:02:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, "questo tizio qua sotto" ha un'opinione diversa dalla tua, credo vada rispettata e considerata educatamente. Credo sia inutile dirti che tutto ciò che tu trovi di ripetitivo in questo film è compatibile con il profilo psicopatologico che il regista mi sembra abbia voluto dare a questo plot. Ma le opinioni sono personali, l'educazione invece dovrebbe essere universale.
pinhead88  05/01/2009 03:34:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok,scusa per il tizio.rispetto benissimo la tua opinione,ma non riesco ancora a crederci.anche un 3 mi sembrerebbe esagerato.
laconico  05/01/2009 14:04:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche a me capita spesso di divergere dai giudizi altrui, non vedo lo scandalo, anzi spesso mi stupisco del contrario. Se hai letto la motivazione del mio giudizio puoi capire il perché del mio voto. Secondo me il film è riuscito, per quello che si proponeva di trasmettere, e questo (in un periodo di pretese fallite ed occasioni mancate non è già poco). Ovvio che non lo rivedrei e che non mi ha fatto impazzire, altrimenti gli avrei dato un voto dall'8 in su. Tutti gli appunti che ho mosso alla pellicola testimoniano che ha molte pecche, è indiscutibile... ma ha il pregio di tradurre visivamente lo stato paranoico del protagonista. Personalmente non mi sembra davvero da buttar via, resta il fatto che tu hai tutto il diritto di valutarlo con un 1, e non lo trovo incredibile, perché ciascuno vede un film con i propri occhi... e con la propria mente.