VENERDI' 13 PARTE V - IL TERRORE CONTINUA regia di Danny Steinmann

Gabe 182     4½ / 10  05/02/2009 18:26:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo i primi tre capitoli, il quarto e quinto capitolo della saga di Venerdì 13 sono da dimenticare, soprattutto ques'ultimo. Prima cosa: lo sbaglio più grande secondo me e stato fare un capitolo della saga di Venerdì 13 senza l'assasino principale, che è Jason, cioè che senso dovrebbe avere? e come se in un episodio di NIghtmare elimini Freddy Krueger, non c'è un senso logico, quindi già qua mi ha fatto innervosire un pò. Seconda cosa: dove sono le scene splatter che hanno rappresentato quasi sempre i capitoli di Venerdi 13? sono inesistenti, e anche gli omicidi fanno abbastanza pena devo dire.
Terza cosa: il cast, una cosa tremenda, ma chi è stato a tirare fuori attori del genere? in molti casi sembrava un film comico, vabbè lasciamo perdere.
L'unica cosa che salva questo film dal 4 tondo e il finale, tutto sommato decente.

Insomma il peggiore dei primi 5 capitoli, voleva essere fatto qualcosa di innovativo credo, ma e stato un flop completo. Da dimenticare.