VENERDI' 13 PARTE III - WEEK END DI TERRORE regia di Steve Miner

DarkRareMirko     4½ / 10  12/10/2008 14:43:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siamo sulla stessa scia del secondo episodio, e del resto c'è sempre Miner dietro la mdp.

Però imho questo film risulta essere leggermente meglio de L'assassino ti siede accanto; innanzitutto nella sua pochezza è un film che comunque riesce a trasmetterti un certo numero di brividi, sopratutto nel finale; poi, come dice goat, è un film abbastanza violento con sangue e cadaveri a volontà; last but not least, Jason si incomincia a mettere la famosa maschera da hockey, ormai divenuta di culto, che lui prende gentilmente in prestito dal paffuto ragazzotto del gruppo.
Questo episodio è poi girato in 3D, come un Lo squalo 3 o la scena finale di Nightmare 6 - La fine per intenderci.

Da notare anche la musica, davvero da brividi.
Insomma, film scarso dal punto di vista tecnico, ma che sa comunque essere interessante per certe sue aggiunte e trovate rispetto alla serie.

Se gli concedete una visione non fareste proprio la cosa peggiore in tutta la vostra vita.