NON HO SONNO regia di Dario Argento

genni     7 / 10  04/09/2004 00:09:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dario argento negli anni 90 ha fatto dei film orrendi,per esempio la sindrome di stendhal,un vero orrore,oppure trauma,un vero flop argentiano,oppure l'insignificante fantasma dell'opera.adesso argento ritorna al classico thriller,ci riesce bene anche se non ai livelli dei suoi vecchi film.la trama è affascinante:1983 una donna viene uccisa davanti al figlio adolescente,un certo commissario che indaga sul delitto promette al ragazzo di trovare l'assassino chiamato allora il nano.dopo 17 anni due prostitute vengono trovate uccise,una di queste era stata a letto con il terribile nano.il commissario che si occupò del caso inizia ad indagare di nuovo insieme al ragazzo che 17 anni prima perse la madre.a questo punto l'assassino inizia ad effettuare omicidi lasciando ad ogni cadavere una figura di un'animale.tutti dicono che il nano sia morto ma tutta la verità si sa solo alla fine se volete sapere il finale contattatemi,cmq nell'insieme un film carico di sangue e paura,pur stile argentiano,ottime le musiche