MAN ON THE MOON regia di Milos Forman

Raging Bull 92     9½ / 10  14/02/2009 21:50:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccezzionale film di Milos Forman, dopo qualcuno volò sul nido del cu**** un grandioso film, con un cast formidabile quasi a rispecchiare quello di qualcuno volò: piccole comparse di Christopher Lloyd e Sydney Lassick, maggiori quelle di Danny de Vito e Vincent Schiavelli.
Non ho ancora parlato del protagonista per eccellenza Jim Carrey, dove in questo film è stato a dir poco magnifico.
Ultima cosa da sottolineare la colonna sonora d'entrata del wrestler Lawer che per inciso è THE FINAL BELL una delle più belle colonne sonore di Rocky.
In conclusione una commedia eccellente da vedere subito.

inferiore  15/02/2009 11:36:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hihihi, dani, eccezzionale si scrive con una z!
Poi la frase ''Il cast riesce a coinvolgere un wrestler "J.K.Lawer", dove fa una buona comparsa.'' non ha senso. il termine ''coinvolgere'' non ci azzecca una cippa in quel contesto, il ''dove fa una buona comparsa'' che mi dovrebbe stare a significare?

Raging Bull 92  15/02/2009 12:15:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora inferiore perdonami dell'errore (eccezzionale va con 1 z).
Per quanto riguarda Jerry Lawer intendevo dire che nel cast di un film viene chiamato in causa un wrestler per rappesentare se stesso e fa una buona comparsa.
Non volevo dire *******.
inferiore  15/02/2009 12:23:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora che ci voleva a scriverlo correttamente?
Raging Bull 92  15/02/2009 12:25:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ma se ho sbagliato mi devo ammazzare ??? te non sbagli mai ??
inferiore  15/02/2009 12:29:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sbaglio più di te. Comunque per qnt riguarda all'ammazzarti, pensaci. :-)
Raging Bull 92  15/02/2009 12:32:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo sai, ci ho pensato venerdì al cinema prima di tornare a casa.... avevo premeditato il suicidio di coppia con caste e il tuo omicidio :-)
Gatsu  18/02/2009 14:24:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccezzionale si scrive con due Z...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  18/02/2009 14:49:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, fermi, non mettiamo in giro voci strane che poi insinuiamo sospetti grammaticali infondati: eccezionale si scrive con una sola zeta, nessuna questione al riguardo.
Raging Bull 92  18/02/2009 15:55:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si hai ragione, susate tutti per l'errore.
Gatsu  18/02/2009 17:35:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dai che si scrive con 2 ;)
inferiore  25/02/2009 06:30:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ignorante... :-)
Raging Bull 92  18/02/2009 15:58:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no ha Jelly...