CUBE - IL CUBO regia di Vincenzo Natali

kaizen     7 / 10  04/03/2008 00:47:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, è innovativo.
Si, è angosciante.
Si, è geniale.
Si, scorre abbastanza bene. Riesce a non essere (QUASI MAI) ripetitivo nonostante la situazione lo sia eccome...
Si, è molto psicologico.

MA...

alcuni dialoghi sono veramente pessimi e i personaggi non sono, più volte, credibili. I cambi di carattere di quasi tutti i personaggi sono troppo strani e repentini (e a volte assolutamente ingiustificati) anche volendo considerare lo stress.

Insomma non è certo un brutto film, è da vedere per gli amanti, ma chiudete un occhio su alcuni dialoghi...
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  09/11/2008 13:05:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
UN FILM CON RISVOLTI CHE NON STANNO NÈ IN CIELO NÈ IN TERRA, RIBADISCO. Se vedi il mio spoiler te ne ho citati altri 200 di dubbi. Che delusione davvero, e dire che la scena iniziale mi faceva pure ben sperare. I dialoghi poi non ne parliamo.
kaizen  05/01/2009 11:57:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo Pat. Ho dato 7 perche' l'idea c'era, e tutto sommato un po' di angoscia e curiosita' ad arrivare in fondo la mette. Ma la realizzazione è scadente, come dici tu e come hai elencato nei tuoi commenti.
Alla prossima.