DAVANTI AGLI OCCHI regia di Vadim Perelman

Invia una mail all'autore del commento Living Dead     6½ / 10  07/01/2009 15:23:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono in parte d'accordo con il commento di Terry. E' un film dal grande potenziale, ma sfruttato malissimo. Mi è bastato leggere il titolo originale per capire subito di cosa trattava e anticipare alla grande il "colpo di scena" finale e quindi la sopresa non c'è stata. Tutto sommato non mi ha annoiato e non l'ho trovato così brutto, anzi, è diretto pure molto bene, il suo problema è proprio quello di non raccontare niente e di non riuscre a creare quell'effetto a sopresa sul quale tutto il film si regge. Peccato perchè le premesse c'erano, poteva uscirne un qualcosa di potente ma così non è stato.
Ah, la doppiatrice di Uma è da censurare.
Terry Malloy  08/01/2009 20:03:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono commosso...
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  07/01/2009 16:36:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Al patibolo (gl)i (in)competenti del doppiaggio..
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  07/01/2009 17:29:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
d'accordissimo, in questo caso poi il doppiaggio risulta essere tremendamente deficitario alla prova di Uma e influisce ancor più negativamente sul giudizio del film. perchè abbiano cambiato la doppiatrice rimane un mistero.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  08/01/2009 13:04:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già.. e pensare che sa anche dire 'IBRA!!' così bene...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  08/01/2009 18:47:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è un mistero, si chiama Alessandra Barzaghi ed è bona:
È al suo quasi-esordio come doppiatrice, mentre come attrice vanta filmoni del calibro de "La fidanzata di papà"...
Mistero risolto. O almeno lo è per la mia squallida mente maschilista.
Terry Malloy  08/01/2009 20:02:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mamma mia ma lei lì è sprecata a doppiare! dovrebbe dedicarsi ad altre attività

fa ****** comunque