NON APRITE QUELLA PORTA 4 regia di Kim Henkel

hghgg     4 / 10  14/02/2014 19:34:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mauaahahahahhahahahah L'ORRENDA BRUTTURA! Film horror cult per me e dei miei amici, ce lo siamo visti, abbiamo riso tantissimo e non ce lo dimenticheremo mai. Sempre tanto affetto per questo (involontariamente, credo, ma è difficile dire cosa abbia voluto fare il "regista" in realtà) quarto capitolo di "Texas Chainsaw Massacre". Totalmente sconclusionato e idiota con una sceneggiatura probabilmente scritta dal criceto dei produttori e una regia degna di un bambino delle elementari al suo primo (s)crotometraggio. Sequenze e scene che si susseguono completamente insensate nella pura apoteosi della demenzialità. Esilaranti due giovani Renee Zellweger e Mattew McConaughey, ben lontano nel 1994 dal diventare l'ottimo attore in cui si è trasformato negli ultimi tre miracolosi anni, qui è un meraviglioso psicopatico da serie z, un fantoccio privo di qualsiasi talento roba che il mitico Bruce Campbell al confronto è Jack Nicholson. Io l'ho detto secondo me da "Killer Joe" (compreso) in poi è stato sostituito da un gemello sconosciuto e più bravo. Alla Paul McCartney per capirci.
Be comunque una put-tanata esilarante, ovviamente film bruttissimo :D
Invia una mail all'autore del commento NotoriousNiki  14/02/2014 23:14:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
teoria interessante XD roba che si sparge la voce, ci fan un servizio su Mistero... recentemente a intervalli di 1 anno o 2 ci son delle vere e proprie redenzioni cinematografiche, l'anno scorso Affleck, quest'anno McConaughey... il prossimo? sarà la volta di Richard Gere?

ps: che sfilza di 4 oggi... per fortuna non ti sei preso anche lo scalpo di Aldrich :D
hghgg  14/02/2014 23:31:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si mi andava di commentare qualche cavolata :) Su Gere non ci credo nemmeno se lo vedo XD

"per fortuna non ti sei preso anche lo scalpo di Aldrich" Se, ci mancherebbe :D