SEXUAL PARASITE: KILLER PUSSY regia di Takao Nakano

Jessica82     5 / 10  11/10/2009 16:05:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ieri pomeriggio io e Marco eravamo fuori con 4 nostri amici, tra cui uno di loro è il nostro amato cagnolino Iena Plinsky (lo so, lo so, è che sono innamorata di Carpenter ♥). Indovina cosa succede? A lui gli arriva un messaggio dalla posta con scritto che era arrivato il suo pacco con dentro i soliti 5 DVD che ordina. Appena aperta la scatola fuori non posso che rimanere allibita: in copertina nel primo DVD, scritto in bellissime lettere cubitali, c'era scritto: Sexual Parasite - Killer Pussy. Allora lui e i suoi amici, con la bava alla bocca (guardate la copertina e capirete perchè) corrono a casa a guardarselo, trascinando, per grazia divina, sia ben chiaro, pure me. Messo il cane a cuccia, inseriscono il DVD.

Molto belli i primi 10 minuti, fino a che non compaiono quei deficienti. Da li in poi tette e culi a volontà. Naturalmente senza mancare scene di sesso tra lesbiche. Per carità, alcune scene sono divertentissime, ma per la maggiorparte del film ci sono solo scene di sesso. Niente di interessante, solo gran scene porno! L'unica cosa degna di nota è il pesce protagonista che si infila di continuo dentro le ***** delle donne di turno, causando desideri sessuali incomprensibili, che è fatto abbastanza bene per essere un film di serie z. Ripeto: tutto il resto è un pornazzo!

Sconsigliatissimo, soprattutto alle ragazze non Gay, che si annoiano a vedere solo tette e culi delle loro coetanee. Veramente penoso, ma in senso negativo! Evitatelo ad ogni costo.
Jessica82  11/10/2009 18:52:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusate, potete togliere la parte finale quando dice "non Gay" perchè da come l'ho scritto sembra un'insulto, anche se non lo è, grazie mille.
baskettaro00  11/10/2009 20:24:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
avresti potuto dire"sconsigliato alle ragazze etero"

p.s.
hai messo il cane a cuccia?
sbagliato:sai quanto gli sarebbe piaciuto?
Invia una mail all'autore del commento orsetto_bundi  27/03/2010 10:46:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MITIKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :-) :-) :-)
ho trovato qualkuno ke mi imita.....sono kon le lakrime agli okki.....ke emozione...oh my god...ahahahahhahahaha :-)
Kitsch Burp!  11/10/2009 20:33:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Ieri pomeriggio io e Marco eravamo fuori con 4 nostri amici, tra cui uno di loro è il nostro amato cagnolino Iena Plinsky (lo so, lo so, è che sono innamorata di Carpenter ♥). Indovina cosa succede? A lui gli arriva un messaggio dalla posta con scritto che era arrivato il suo pacco con dentro i soliti 5 DVD che ordina. Appena aperta la scatola fuori non posso che rimanere allibita: in copertina nel primo DVD, scritto in bellissime lettere cubitali, c'era scritto: Sexual Parasite - Killer Pussy. Allora lui e i suoi amici, con la bava alla bocca (guardate la copertina e capirete perchè) corrono a casa a guardarselo, trascinando, per grazia divina, sia ben chiaro, pure me."

Oh, se vuoi lasciarmi dimmelo senza fare tutti sti giri di parole.