DOC HOLLYWOOD - DOTTORE IN CARRIERA regia di Michael Caton-Jones

StIwY     7 / 10  03/01/2013 23:30:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono per nulla dedito alle commedie in generale, ma il grande MIchael J. Fox rende molto piacevoli i suoi film.....li trasforma in meglio, anche se analizzando con occhio critico risultano in fondo banali e poco profondi.

E' tutto merito di M.J.F,

Un grande attore ingiustamente colpito dalla malattia che conosciamo....che recitava film d'altri tempi.....i bei vecchi tempi dove ancora si riuscivano a produrre film leggeri e piacevoli da guardare senza volgarità e che suscitavano ugualmente emozioni più o meno intense che tanto mancano nel cinema contemporaneo.

Grazie, come sempre M.J.F...
Invia una mail all'autore del commento thohà  04/01/2013 00:22:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio! Che malattia!? Io non ne so niente. che gli è successo? :(
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  04/01/2013 12:15:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il morbo di Parkinson. A parte che è cosa notissima basta fare un'elementare ricerca in rete, tipo digitare il nome...

Invia una mail all'autore del commento thohà  04/01/2013 19:44:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, certo.
Ma mi è venuto spontaneo chiedrerlo qua.
Mic Hey  05/01/2013 23:11:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai assolutamente ragione ! Michael mette una marcia in più ai suoi film:
LaLuceDelGiorno è un film intenso,struggente eppure così semplice
DocHollywood lo ricordo con piacere immenso.

ps: in alcuni recenti video sembra stia bene,altro che Parkinson.. secondo me come nel caso dell'Aids sono i medici a creare i malati con suggestione, cattiva informazione.. documentatevi va' !