TRANSFORMERS: LA VENDETTA DEL CADUTO regia di Michael Bay

Charlie Firpo     3½ / 10  18/09/2013 10:01:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Super cavolata dello specialista in cagatine ipertecnologiche Bay , esplosioni a go-go, patriottismo becero e sceneggiatura scritta da un celebroleso... ho detto tutto!

In conclusione si tratta di un polpettone destinato solo ad un pubblico di teenager, meglio se sotto i 15 anni.
Niko.g  18/09/2013 11:27:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione, ma bisogna pure dire che patriottismo becero e sceneggiatura sono i problemi minori. Questi film puntano tutto sugli effetti speciali. E qui gli effetti speciali sono fatti malissimo. Fanno schifo. Le trasformazioni auto-robot sono da denuncia. Il montaggio è pessimo e fa venire il mal di testa. La fotografia metà luce metà ombra non ne parliamo.
Gli adolescenti che crescono con questi film diventano schizzati prima di compiere 18 anni. Per me andrebbero sconsigliati in primis proprio a loro.
Charlie Firpo  18/09/2013 12:38:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I ragazzini di oggi mi sembrano in gran parte dei rinco-glioniti per questo le major si adeguano e sfornano prodotti per un pubblico che ha il cervello scollegato, bastano un po' di luci, effetti speciali, ed esplosioni ogni 5 minuti, il tutto può anche essere fatto in maniera grossolana basta sia in stile videogioco.

Per le trasformazioni a mio avviso Bay son sa nemmeno cosa significhi il termine " logica "

: )
Niko.g  18/09/2013 16:54:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti. Solo che molte volte sono proprio i videogiochi e i film come questo a scollegare il loro cervello.
ferzbox  18/09/2013 17:06:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dipende dai videogiochi....prova a giocare a "Heavy Rain" o "Alan Wake"...e poi mi dici ;-)