TRANSFORMERS: LA VENDETTA DEL CADUTO regia di Michael Bay

Invia una mail all'autore del commento matteo200486     3½ / 10  07/03/2010 11:39:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vincitore al Razzies Awards in ben 3 categorie: peggior film, peggior scen(m)eggiatura, peggior regia è francamente un film imbarazzante.
Penso alla felicità dei produttori che investirono una quantità di soldi incredibile per ricevere il premio come peggior film. Veramente lungimirante la scelta di Bay alla regia che sforna un pastrocchio peggiore del primo che si prende tremendamente sul serio.
Pessimo.
-Uskebasi-  14/04/2010 15:03:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va bè, se prendi sul serio i Razzie Awards!? Spesso chi ha vinto i Razzie ha vinto anche l'Oscar, anche quest'anno Sandra Bullock. Sono ironici...
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  14/04/2010 17:47:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti la Bullock non è che brilli per bravura...
Basta vedere i film che hanno vinto i Razzie e il loro livello per comprendere quanto poco siano ironici in sostanza
nobleman  16/04/2010 01:39:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai, credo che ai produttori se ne sbattano altamente dei 3 Razzies Awards, in quanto stanno nuotando negli 836,297,228 di dollari che ha incassato il film nel mondo, più altri 200 milioni per i DVD venduti.

Invia una mail all'autore del commento matteo200486  16/04/2010 15:48:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La qualità non sta certo nell'incasso. Basta vedere i film mocciani o Twilight. Il tutto evidenzia semplicemente una bassa cultura cinematografica.