TRANSFORMERS: LA VENDETTA DEL CADUTO regia di Michael Bay

gikkio74     7 / 10  19/12/2009 05:46:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente ridicolo recensire un film tratto da I TRANSFORMERS..cioè dico.. i TRASFORMERS!!!! robot pensanti e senzienti che si trasformano, tipo cubo di Cubrik in macchinine e un tempo erano cartoon e giocattoli per bambini, e recensirlo quindi come se fosse Thè nel deserto.
Non capisco che voglia dire non c'è trama non c'è profondità e cultura, sarebbe come far recensire a un gran regista il vostro filmino del matrimonio, ma cosa mai ci si potrà aspettare da Transormers?
E' un film di fanta/azione...quindi A NORMA DI LEGGE: SPARATORIE COMBATTIMENTI e NO PROFONDITA' ...solo 2 o 3 ore per non pensare alle tasse.
E, preso in questo senso, cioè PER COME DEVE ESSERE VALUTATO NEL SUO RANGE, per il 3D di altissimo livello (il migliore fino ad ora, e con il record di poligoni presenti), per il background tanto diversificato...gli do un voto alto.
Proprio perchè NEL SUO GENERE e non paragonato a Beautiful Mind , spicca per diversità e divertimento.
Le valutazioni alla "intellettuale cinematografico" io le riserverei per i veri films, questo è puro svago e cazzeggio con amici, patatine birra e rutto libero, e a volte ci vuole e va preso per quello che è.
Inutile farsi i geni con le tabelline no? ;)