TRANSFORMERS: LA VENDETTA DEL CADUTO regia di Michael Bay

Requiem     3 / 10  26/08/2009 12:06:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fiacco e molto noioso il sequel dei trasformers. La Formula è la stessa del primo. Ironia, effetti speciali e azione.
Ma qui si esagera in tutto. Si esagera negli effetti speciali a scapito di una storia che per la prima ora è incomprensibile. Si esagera nelle troppe scene d'azione tutte identiche, e troppo caotiche, che lo rendono un polpettone interminabile di una piattezza senza uguali.

Il risultato è un patetico mega kolossal da 200 milioni di dollari, che serve a rendere più ricco Steven Spielberg e ancora più storditi e col mal di testa noi spettatori rispetto al primo film.
Divertenti Shia leBouf e straordinariamente gnocca Megan Fox. Ma nel complesso è infinitamente meglio il prototipo.
ninodettoerpais  26/08/2009 14:14:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa ma hai votato 4 il primo capitolo, e qui ci sta perche' ad uno puo' non piacere il genere, non contento ti guardi il secondo film per votarlo 3 e lo commenti pure? Credevi che desse una svolta al tuo giudizio precedente? Secondo me o hai manie di protagonismo o sei da internare in psichiatria.
HATEBREEDER  03/09/2009 10:18:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è che non gli piace il genere, gli fa proprio schifo il film. Poi, il commento al secondo, qualora si verifichi l'alquanto certa possibilità che faccia schifo al ***** tanto quanto il primo, l'avrei messo pur'io: si sa mai che poi capiti di incontrare qualche bambino che se la prende perchè gli tocchi il film preferito