TRANSFORMERS: LA VENDETTA DEL CADUTO regia di Michael Bay

invernomuto     3 / 10  06/07/2009 12:52:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La produzione ha speso un fantastiliardo di dollari per tirarne fuori una manciata di effetti speciali spesso triti e ritriti, e una bellissima quanto incapace Megan Fox.
La trama è inesistente (come nel primo), non si distingue un cavolo negli scontri fra transformers (come nel primo), battute e dialoghi adatti ad un pubblico al di sotto del 6 anni (come nel primo). Che noia (come nel primo).
In questi casi avere un amico proprietario di un cinema ammetto che sia una gran cosa, mi avrebbe fatto incavolare molto spendere anche solo 2 euro per una america**ata del genere (non che non me lo aspettassi, sia chiaro, ma speravo almeno in un briciolo di miglioramenti rispetto al primo). dicono che non c'è due senza tre....speriamo di no!
Invia una mail all'autore del commento andren83  06/07/2009 18:55:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Valutare questo secondo episodio di Transformer identico, in negativo, al primo mi sembra una forzatura ed un'esagerazione.

Il primo. a mio avviso. è decisamente meglio in tantissimi aspetti.
Rand  07/07/2009 15:43:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, ma non esageriamo con le lodi! Che la razionalità di molti commenti è abbastanza improbabile!