TRANSFORMERS: LA VENDETTA DEL CADUTO regia di Michael Bay

ANDECA     6 / 10  05/07/2009 00:56:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA COSA VI ASPETTAVATE DA UN FILM KE SI KIAMA TRANSFORMER IO NN CAPISCO......è UN CLASSICO FILM DA PERDITA DI TEMPO CON OTTIMI EFFETTI GRAFICI....LA COSA + RIDIKOLA DI QUESTI COMMENTI SONO I SAPIENTONI KE METTONO VOTI BASSISSIMI DICENDO I DIALOGHI LA SCENEGGIATURA E BLA BLA BLA MA SIETE RIDICOLI.....ALLA FINE IL TEMPO PASSA NN SARà UN CAPOLAVORO QUESTO è OVVIO MA LE PERSONE KE CRITICANO XKè IL FILM è PRIVO DI UNA SCENEGGIATURA ADEGUATA E XKè I DIALOGHI SONO BANALI NN POSSO FAR ALTRO KE DIRE : SIETE DAVVERO PATETICI I CLASSICI SAPIENTONI KE CRITICANO CRITICANO MA KE ALLA FINE SONO ANDATI A VEDERLO AL CINEMA.........AH POVERA ITALIA
Nikilo  28/09/2009 00:29:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ANDECA domanda stupida: ma ti si è rotto il caps lock?

O.D.  05/07/2009 11:33:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Semplice, mi aspettavo di vedere un bel film anche se si parla si robottoni. Così difficile da capire?
Guarda che non è scritto da nessuna parte che se un film non parla di cose serie (guarda anche film come "Una notte da leoni", film idiota ma senza cadute di tono perchè sorretto da bravi attori e sceneggiatura divertente) non possa essere bello ed interessante!
L'importante è la sceneggiatura e non gli effetti speciali, almeno secondo il mio punto di vista.
Ecco il perchè dei voti bassi..., una va al cinema sperando di vedere un bel film e se poi non capita gli mette un voto basso..., a te è piaciuto sta schifez-za? bene, a tanti altri no..., ognuno ha diritto di avere la propria opinione.

DiReCtOr  05/07/2009 15:42:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io lavoro nel campo del cinema, non hai idea di quanto sia difficile trovare qualcuno disposto a finanziarti con attrezzature mediocri.
Vedendo questo film, ogni inquadratura non scendeva sotto i 25 mila dollari come costo realizzativo.
Capisci che se però non ci fanno un lavoro approfondito dietro, non lo studiano bene ma si basano solo sui mezzi stratosferici che hanno avuto per girarlo... beh a me girano i cogli.oni :D
Eratostene  05/07/2009 01:19:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
puoi anche avere ragione...ma evita la sindrome del CAPS LOCK
raiden_87  05/07/2009 09:56:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hihi io direi povero Mondo per questo film e povera Italia perchè ci sei tu ...
Ogni film ha le sue regole ...ok che è un film d'azione ma il resto?basta mettere due pam crush crush ..patatrack per fare un film? Un film (d'azione) deve essere emozionante , deve farti stare con il fiato sospeso...cioè questo film ? ci resce? non ha il minimio senso! è banalissimo ..e poi se a qualcuno un film fa schifo , fa schifo e basta,,
è un film nato per i soldi e finito nelle tasche di quei porci,,,e poi
mica si DEVE PENSARE AGLI S****TI CHE PER NON SENTIRSI CAPRE FANNO ALZARE LA MEDIA CON UN BEL 10 TRANSFORMER hihi e al padrino cosa gli diamo e^ (x^3)^ 10
vabbè ma d'altronte è l'immagine che ormai ha il potere ,basta essere fighi, (vedesi carfagna) , per avere il POTERE

raiden_87  05/07/2009 09:59:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
d'altronde **** (prima che gli studiosi di lettere mi aggrediscono)
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  05/07/2009 02:50:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu guarda che tipi quelli: parlano di elementi cinematografici in un sito di cinema. Fai bene te a commentare senza tenerne conto. A che servono?
enter  05/07/2009 08:39:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non a caso i campioni di incassi in america sono questi film...da noi sono i vari NATALI...quindi ce poco da prendere x il ****
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  05/07/2009 11:42:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La qualità la si giudica dagli incassi? Lo sanno anche i muri che non è il ragionamento esatto.
Rand  05/07/2009 10:50:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non essere infantile, anche perchè dopo tutto il tuo sproloquio gli hai dato 6, appena sufficiente.
Io l'ho visto perchè avevo visto il primo, altrimenti non ci sarei andato, infatti i transf. sono gli unici film di Patria Bay che ho visto negli ultimi anni.
Non ho visto The Island, Pearl Harbor, Bad Boy ecc. non al cinema
Rand  05/07/2009 13:58:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti l'ho recensito con un voto moolto basso, perchè fa ******!
raiden_87  05/07/2009 10:41:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NN CAPISCO TUTTO QUESTO ENTUSIASMO......QUESTO FILM è DAVVERO RIDICOLO CLASSICA AMERICANATA.....FILM CONSIJATO DAI 2 AI 15 ANNI......PESSIMO

questo è il tuo commento a iron man XD
ANDECA  06/07/2009 03:26:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SECONDO ME NN AVETE CAPITO UNA CEPPA DI QUELLO KE VOLEVO DIRE.......NN ERA RIFERITO AL FILM IL MIO COMMENTO MA AI SAPIENTONI KE CRITICANO DICENDO LA SCENEGGIATURA I DIALOGHI ERANO BANALI ECC ECC.....IO LA CRITICA LA POSSO ACCETTARE DA TITOLI IMPEGNATI COME IL CACCIATORE DI AQUILONI....IL LAUREATO....APOCALIPSE NOW E VIA DICENDO MA NO DA UN FILM KE SI KIAMA TRANSFORMER.....COME SE VOLESSIMO TROVARE UN DIALOGO COLTO E UNA SCENEGGIATURA DA OSCAR IN UN FILM DI VAN DAMME....NN SKERZIAMO
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  06/07/2009 08:44:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti i film di van damme fan schifo tranne uno ben diretto, ben interpretato e ben sceneggiato. Ma dove vuoi arrivare? La tua mi sembra una crociata senza capo ne coda e un attimino priva di argomenti. Un film è bello o brutto indipendentemente dal titolo. Non si può aspettare qualità dai Transformers? E dai film tratti dai fumetti?
ANDECA  07/07/2009 00:49:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SE NN CAPISCI L'ITALIANO LA COLPA NN è MIA
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  07/07/2009 09:28:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No no lo capisco bene. Le tue capacità di comprensione le vedo limitate visto che già più volte han detto di eliminare il maiuscolo ma te perseveri. Ah grazie per aver avvalorato la mia tesi sulla mancanza di argomenti.
faluggi  05/07/2009 00:58:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che ***** gridi?
Wolverine86  11/07/2009 16:50:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perfettamente d'accordo con te!

io questo film sono andato a vederlo per passare 2 ore lisce. Effetti speciali a manetta, robotoni da tutte le parti!!
Ne ero ben consapevole dal primo capitolo e dal trailer....se avessi voluto vedere qualcosa di impegnativo guardavo altro!