TRANSFORMERS: LA VENDETTA DEL CADUTO regia di Michael Bay

Invia una mail all'autore del commento AxelFoley     7½ / 10  01/07/2009 21:50:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tre spanne sopra il primo..dove nell'episodio iniziale mancava una storia sensata, i combattimenti chiari, una trama avvincente e coinvolgente, una caratterizzazione di robot e personaggi principali, qui invece tutto questo c'è e pure fatto bene.
Certo forse un pizzico di azione e in più e mielosità in meno sarebbe anche stata meglio, ma sono gusti personali, molto probabilmente c'è il mix giusto di tutto. Il primo annoiava dopo mezz'ora, questo è un esaltazione crescente, e le due ore erotte di film ti volano.
Invia una mail all'autore del commento emans  01/07/2009 23:02:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Trama avvincente"?
Un cattivo che torna per vendicarsi e un altro che minaccia la fine del Mondo...Non mi sembra certo la trama la forza del film,penso che l'abbiano ideata in 5 minuti!
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  02/07/2009 07:27:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo te lo è la caratterizzazione dei protagonisti e dei transformers (??!!) ?
Invia una mail all'autore del commento emans  02/07/2009 15:02:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no,tolti gli effetti speciali rimane un film pessimo sotto tutti i punti di vista!
641660  02/07/2009 08:17:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...per me questo film è un insulto all'intelligenza umana!
faluggi  05/07/2009 01:05:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"e le due ore erotte di film ti volano."

un film che ti fa volare i ********! (se è come il primo...)