TRANSFORMERS: LA VENDETTA DEL CADUTO regia di Michael Bay

Flavietta2     5 / 10  30/06/2009 21:52:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una mia amica lo ha scaricato e ce lo siamo visto. Beh...è come mi aspettavo:caciarone con tettone, robottoni e effetti speciali esagerati. Però ho preferito il primo, non so, pur essendo della stessa pasta mi ha divertito di più.
Ammetto, non sono una fan del genere, ma mi è parso tutto troppo confusionario: troppi robot, attori non proprio brillanti e una regia esagerata (siamo parlando di Bay) trasformano quel che era un prodotto quasi discreto (il primo) in uno totalmente mediocre. Non me la sento però di bocciarlo totalmente.Io sono influenzata dal fato che non mi piace il genere, ma chi lo sa, forse un amante dei Transformers potrebbe adorarlo.
Se vi piace il genere fatevi sotto, altrimenti non mi sneto di consigliarlo. Per una serata tutta birra e pizza.
chry2403  20/09/2009 21:03:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Una mia amica lo ha scaricato..."

Prova a dirlo anche a questi: http://poliziadistato.it/
Flavietta2  23/09/2009 20:29:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fuggo in Brasile!Là non mi prenderanno mai!
faluggi  04/11/2009 00:08:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fallo! probabilmente ti risponderanno "ferma non guardarlo, l'abbiamo già scaricato noi e fa ******!!!"
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  19/10/2009 05:21:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Flaviè.... mi metti 5 a Transformers 2?... ti ho riempita di complimenti in una delle tue risposte al demente di faluggi... non farmene pentire tesoro! A proposito... ma come c4zzo fai a ragionare con un simile debosciato?
Flavietta2  28/10/2009 16:50:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aspè...stai parlando delle risposte al film 300?
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  01/11/2009 04:44:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no... mi riferivo ad uno dei tanti commenti idioti di faluggi al quale tu hai risposto con sottile sarcasmo (purtroppo dubito che lui capisca certe battute taglienti)! e cmq io sono un super fan di Bay e Transformers 1 e 2... tu hai messo 5!!!!!!!!! BIMBA CATTIVA
Flavietta2  01/11/2009 09:45:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spiace, l'ho scritto nel commento, a me non fa impazzire il genere.Mica gli ho messo due...è una quasi sufficienza non rovina la media!
faluggi  04/11/2009 00:07:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e questa affermazione ci fa capire che di film non capisci un *****.

E' come dire "Io sono super fan di Vanzina" beh almeno i film di Vanzina ogni tanto fanno ridere.
Flavietta2  05/11/2009 17:18:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè tu ci capisci molto invece.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  05/11/2009 22:05:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Flaviè... ma che domande fai????? Ceeeeeerto che ci capisce!!!!! Lo si nota benissimo dal paragone che ha fatto tra 300 e 3ciento! è un povero mentecatto ma come hai già detto tu rispondendo ad un suo (pfui) commento è un simpatico diversivo... i clown sono patetici, ma se non ci fossero che circo sarebbe?
Flavietta2  05/11/2009 22:10:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cartaio, tu non sei come Faluggi, non riesci a comprendere l'emotività e la perfezione registica e interpretativa che fanno di 3ciento un capolavoro.E' un onirico e visionario viaggio nel mondo della parodia.

L'originale 300 ha una regia che le pecorelle direbbero particolare, ma è invece scialba e brutta come il film.

Bisogna comprendere queste sottigliezze che solo lui carpisce. :P
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  09/11/2009 02:38:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Splendida risposta Flaviuccia cara... mi piace il tuo temperamento devi essere una tosta tu!!!!! Mi piacerebbe conoscerti di persona.
Flavietta2  09/11/2009 15:20:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una tosta?ahaha!
su alcune cose ho le mie idee e difficilmente le cambio.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  09/11/2009 15:39:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando dico "una tosta" lo intendo come complimento ovviamente... diciamo un tipino niente male... molto pepato ecco!
Flavietta2  09/11/2009 15:56:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo so, ma non credo di esserlo. Sono solo cocciuta...oh beh...felice che la mia opera ti sia piaciuta, perchè è costata cinque minuti della mia vita.
faluggi  09/11/2009 19:32:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e subito che ci prova! mandrillone!!
Flavietta2  09/11/2009 21:50:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E così la Flavietta nell'essere corteggiata si montò la testa, impazzì e diventò come Rena d'Higurashi.
(meglio forse non cogliere la citazione :P)
Flavietta2  28/10/2009 16:46:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma per me 5 è un voto brutto...poi a chi piace il genere potrebbe andar bene questo film (forse...)
Ho pensato di dargli 4.5, ma ero di buon umore quel giorno.
Mi piace sfotterlo, dice di essere un conoscitore degli anime, beh, io ne conosco molti (non solo Myazaki) e ho le basi per divertirmi a mostrare la sua ignoranza.AHAHA!
faluggi  04/11/2009 00:05:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Miyazaki si scrive appunto Miyazaki.
Flavietta2  05/11/2009 17:07:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' stato un errore di battitura, spesso li faccio per la fretta.
faluggi  04/11/2009 00:19:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente non ho capito dov'è che avresti mostrato la mia ignoranza. Poi a me sembra che cerchi di non sbilanciarti troppo con i voti e lo dimostri con questo film, volevi dare il voto minimo ma alla fine hai alzato il voto per non andare troppo contro corrente, inoltre nella discussione con massaro tenevi troppo i toni bassi in stile "l'animazione giapponese è nettamente superiore e la disney non fa del tutto ****** ma in passato faceva capolavori" edulcorato in "io adoro l'animazione giapponese, però i gusti sono gusti, ma anche la disney mi piaciucchia solo che sono troppo infantili".

2 pastiglie prozac al mattino per 1 mese e sei a posto.

Purtroppo per il cartaio non c'è più niente da fare.

Dott. Faluggi

Flavietta2  05/11/2009 17:10:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solo perchè mi piacciono entrambe non vuol dire che sono massificata.Io ho la mia opinione e cerco, al contrario di te, di motivarla.Poi se non corcrdate fatti vostri.
Questo film è da 4.5/5 per me...un filmetto che va contestualizzato nel genere americanate.Io l'ho visto con consapevolezza delle mie azioni e se nel suo genere il primo poteva essere sufficiente, questo no.

Il tuo essere finta pecorella nera ti rende patetico.
faluggi  05/11/2009 17:30:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non esiste il genere "*******", un film deve essere di qualità a prescindere dal contenuto. Comunque non prendere alla lettera ciò che dico xD
Flavietta2  05/11/2009 17:40:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma se fai un film a scopo d'intrattenimento, non può essere un capolavoro, è ovvio.La gente lo vede per divertirsi e io ho fatto così.
Poi mica gli ho dato 8, gli ho dato 5 misericordia!

Prendo tutto alla lettera?Beh...sono come dice Jelly, in fase Licantropia.
Bronn  01/07/2009 14:38:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...e rutto libero di fantozziana memoria, no?
;-)
Non credo sia una questione di genere quanto di regista: con Michael Bay sai sempre cosa ti aspetta, purtroppo...
Flavietta2  01/07/2009 21:26:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti...ho ancora orridi ricordi di Pearl Harbour. Però il primo mi ha divertito un pochino...non saprei...non mi è piaciuto comunque.
WFantozzi!
faluggi  05/07/2009 01:18:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avete fatto bene a scaricarlo da internet, così non avete speso soldi per sta megaboiata