TRANSFORMERS: LA VENDETTA DEL CADUTO regia di Michael Bay

Satyr     4 / 10  30/06/2009 13:15:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il primo capitolo pur non essendo un gran film manteneva comunque un sottile equilibrio tra storia, azione e gag sparse tra una scena e l'altra, crollando inevitabilmente in una parte finale fracassona fino all'inverosimile. Nella vendetta del Caduto di fracassone c'è 3/4 di film, ovvero più azione, più robot, più trasformazioni, più esplosioni, meno storia e meno coinvolgimento, almeno per quanto riguarda il sottoscritto, con una sequenza di quasi un'ora di combattimenti consecutivi in cui ho rischiato davvero il tracollo, tutto condito da una buone dose di retorica a stelle e strisce.
Rimane un pop corn movie più adatto ai bambini, con una storia scritta malissimo e caratterizzata da botte e fughe rocambolesche, terreno ideale per Bay. A oggi l'unico regista del quale non sono ancora riuscito ad apprezzare mezza pellicola. L'anti cinema in persona.
faluggi  01/07/2009 00:02:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'anti cinema auhhua
Rand  30/06/2009 15:13:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo in pieno!
Sto film fà pena!
Satyr  30/06/2009 15:39:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma poi quanto ***** dura????? La parte finale nel deserto mi ha praticamente ucciso!!!
Rand  30/06/2009 22:22:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non vedevo l'ora che arrivassero a quel benedetto villaggio!Un miglio alla volta! UFF!