TRANSFORMERS: LA VENDETTA DEL CADUTO regia di Michael Bay

dagon     2 / 10  30/06/2009 13:03:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un'idiozia colossale. Vabbè staccare il cervello, vabbè godersi botti in digital7.1 ed effetti speciali con un bidone di pop corn, chi dice di no. Però mi sembra che in precedenza siano stati fatti dei blockbuster "brainless" ma comunque con un minimo dignità. L'alfiere di questi ultimi, ovvero Roland Emmerich, al confronto è Bergman. Questo film è farcito di situzioni che possono far ridere solo i fan dell'ultimo Boldi... robot che scoreggiano, che zompano addosso alla Fox... no beh non ci si crede. Gli effetti speciali della ILM sono strepitosi (e mi riconciliano con la casa di Lucas dopo quelli spesso sciattini del Teschio di Cristallo) ma non bastano.
Rand  30/06/2009 15:15:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco l'hai detto, la gente vuole staccare il cervello a scapito della storia, allora qualunque ****** di film pieno di fica-azione-robot andrebbe bene, aggiungiamo la mancanza di sceneggiatura e il pubblico generalista sarà accontentato, quanto siamo caduti in basso!
Eratostene  01/07/2009 15:33:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
2...mah...sembra che stiamo parlando di epic movie