TRANSFORMERS: LA VENDETTA DEL CADUTO regia di Michael Bay

Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood     4 / 10  29/06/2009 23:29:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non saprei che dire, da dove cominciare, che argomento toccare ... Una cosa è chiara che il film riesce a caversela solo con gli effetti speciali, ma ciò non basta, bisogna avere un minimo di trama, un filo da seguire ...
Le cose che mi son piaciute è il piccolo robot (Decepticon) chihuahua e Tyrese Gibson (alcune scene), il resto è poco, pure la presenza della Volpe non mi ha entusiasmato molto, quella ragazza ha sbagliato reparto.
Come la Russia abituata ha mostrare il suo potenziale il 9 maggio (il giorno della vittoria) anche gli Stati Uniti non sono da meno con i suoi filmini, tra i quali rientrano pure i trasformatori.

Il sole ragazzi, in questo film non tramonta mai anche se a tratti sembra che sia scomparso all'orizzonte (è l'effetto pubblicità, sembrare più bello), succede solo alla fine, ma resto coi miei dubbi ancora.

Il vero cinema muore coi film di questo tipo (alla Michael Bay, in cui la trama è semplice - più special effects meglio è; il resto non conta un caz.zo) ...

Rand  30/06/2009 15:19:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma infatti il pubblico generalista riesce a concentrarsi su film come tras2 perchè non c'è trama, un minimo di coerenza, ma solo un caos completo.
Bay sa fare frullati in cui mischia anche la ***** e il risultato è che la gente se li beve, per adesso almeno, poi si stancheranno anche di questo.
Non si può replicare un esplosione con un altra esplosione semplicemente più grande, perchè ben presto le esplosioni saranno fuori misura e risulteranno assurde, come questo film..
Eratostene  01/07/2009 15:38:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
capisco ciò che vuoi dire ma transformer a mio avviso nn è un film da 4, ma come tutti i film di Michael Bay da 6 o al massimo 6.5...questi sono dei film fatti prprio come dici tu per staccare il cervello, per godersi un pò di computer grafica e delle buone scene d'azione...in questo film le cose che ho detto ci sono...sono le cose che piacciono alla maggior parte della gente ed ecco che arriva il successo...onestamente a me piacciono questi film
Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood  01/07/2009 22:49:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buon per te ... ;)
Ma io dico se invece quel cog.lione di Mikael Compra si limitasse un pò a stendere e girare caz.zate come regista, fosse magari più attento, più riflessivo, meno retorico, non esagerato e più paziente ne uscirebbe un buon prodotto; magari non da 10 o 9 (secondo il mio giudizio), ma di un buon 7 penso che sia capace. Io comunque spero che si imbottisca le tasche di soldi e cominci a fare qualcosa di serio, se no ... amen.