TRANSFORMERS: LA VENDETTA DEL CADUTO regia di Michael Bay

Ryshin     7 / 10  29/06/2009 16:07:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah ho letto commenti e voti troppo positivi o troppo negativi, il mio parere è che almeno per questo film la verità stia nel mezzo.

Non capisco chi voglia cercare una storia il questo film, siete stati bambini vero? giocavate anche voi coi robottoni? beh se la risposta è si al posto di una storia articolata non vi sarebbero piaciute di più 2h e mezza di soli robot che prendono a mazzate punto e basta? senza perchè e percome solo optimus/commander e megatron che si scannano, con ogni 5 minuti qualche ripresa in abiti succinti di megan fox (giusto per ricordarci che non siamo più bambini :p), ecco si quello sarebbe stato in film perfetto peccato che...

...si peccato che al mondo esiste un uomo di nome michael bay, capirà mai che deve cambiare mestiere?? davvero lui e la regia son due cose diverse, gia gli scontri che mette in piedi sono confusi poi con le sue riprese assurde fa dare di matto lo spettatore; e poi perchè sia nel primo che in questo ha dovuto inserire una parte comica..cosa vuoi che ci sia di comico in dei robot che si picchiano!!! odio odio profondo per ogni battuta di questo e dell'altro film!! dai cavoli certe battute e trovate assurde non c'erano neache nei cartoni animati, devi mettercele tu nel film?? vai a zappare la terra che è meglio!
Il cast beh si salvano solo megan fox, non mi interessa che sappia recitare o meno per me puo stare anche zitta basta che ci sia, e john turturro beh lui è semplicemente di un altro livello o meglio lui è un attore gli altri beh..no.

Il mio voto beh è semplicemente la media tra 10 e 0 più 2 punti per megan fox (scusate ma per me lei da sola vale la visione di un film, un po come milla jovovich per resident evil).
10 per gli innumerevoli scontri robotici
0 per la storia (senza dubbio migliore della prima, ma ancora non basta, troppo lenta la prima parte e troppo veloce la seconda), la regia e il cast.

In definitiva vedetelo se ancora in soffitta riposti in una scatola polverosa avete ancora dei transformers, altrimenti lasciate perdere.
faluggi  29/06/2009 21:55:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che il mezzo è 5 non 7
GANASSA  30/06/2009 19:19:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ha fatto 10 diviso 2 = 5 e poi ha aggiunto i 2 punti per megan fox come ha detto ... anche se sinceramente giudicare un film solo per un attrice non è molto logico poi va be ognuno il suo lol
Rand  30/06/2009 22:29:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è assolutamente logico ma sai com'è, qui non abbiamo i critici di Cannes...non pesno che ci sia nessun filmaker professionista o qualche sceneggiatore, quelli giustamente vanno ai festival non sui siti online