TRANSFORMERS: LA VENDETTA DEL CADUTO regia di Michael Bay

cupking     9 / 10  29/06/2009 15:17:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono andato a vedere il film sapendo benissimo che non sarebbe stato una pellicola dai grandi contenuti profondi nè tanto meno ricca di spunti metaforici per interpretare la società moderna e far riflettere... ci sono andato perchè sapevo che gli effetti speciali erano meravigliosi e volevo vedere un film d'azione divertente e bello da vedere. e così è stato!
il primo mi era piaciuto anche se l'ho dovuto vedere una seconda volta per capire chi erano i buoni e i cattivi nella battaglia finale (in certi punti non ci capiva un gran che ma poi non è stato così difficile).

10 per gli effetti speciali
7 x la trama che in certi punti fa un po' acqua e per il fatto che i robot hanno una tecnologia avanzatissima ma hanno una mira, diciamo 1 po' scarsa se non peggio (sparano 50 missili al minuto ma sembrano quei cartoni animati dove tutto intorno è raso al suolo e il bersaglio è in mezzo completamente intatto)
13 perchè la Megan Fox non è evidentemente una creatura di questo mondo ma va molto al di là

tot: 9

il fatto che duri 2 ore e mezza a ME non è pesato così come la battagliona finale; poi è stata una mia sensazione
cupking  29/06/2009 15:25:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si lo so il tot è 10 non 9; me ne sono accorto subito dopo averlo inviato perchè all'inizio volevo dare 10 ma poi ho pensato che forse era 1 po' troppo... megan 10 e ritorna
faluggi  29/06/2009 16:02:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah perchè volevi dare pure 10? Oh grande giove!!
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  29/06/2009 16:30:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
falù lascia perdere sailor jupiter ché è più comprensibile un 10 a questa probabile fetecchia che 1 a Martyrs, su.
Bisogna essere parecchio in malafede in quel caso, e lo sai meglio di me.
faluggi  29/06/2009 21:56:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dai martyrs è una cacata, ammettilo anche tu =)