TRANSFORMERS: LA VENDETTA DEL CADUTO regia di Michael Bay

alien1983     10 / 10  28/06/2009 18:00:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono i mitici transformers, non posso dar di meno...
sequel alla pari del primo e gli incassi già volano!
faluggi  28/06/2009 18:15:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dieci...Kubrick si starà rivoltando nella tomba!
nikebat  28/06/2009 23:24:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che cavolo c'entra Kubrick?
alien1983  29/06/2009 00:53:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
parli te parli... ke dai 1 a tutti i film e vieni poi a parlare di kubrick.
io da ragazzino mi gustavo cartoni come i transformers e rivederli al cinema mi fa piacere a differenza di te, chissà cosa facevi da bambino anche se una mezza idea ce l'ho e se vuoi te la dico anche, purtroppo però qui non si può essere volgari..
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  29/06/2009 09:20:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah quindi si giudica una pellicola per cosa si faceva da piccoli? Oh cielo se sono queste le basi del giudizio si una pellicola inizio a pensare che di appassionati di cinema ce ne siano pochi
alien1983  02/07/2009 01:33:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sai leggere o sei mentalmente tarato x credere di leggere quello ke ti pare?

ho scritto: da ragazzino mi gustavo cartoni come i transformers e rivederli al cinema mi fa piacere

x cui, trovo ke entrambi i film siano fatti bene e rispecchiano seppur in parte quello ke era il cartone anche se meglio di cosi era difficile fare, diciamocelo, copiare un cartoon al 100% è pressochè impossibile.

cmq ripeto, da fan del cartone sono contento di questi film.

guarda dragon ball ad esempio, ke schifo hanno prodotto in quel caso, almeno qui mi sento ripagato.
alien1983  02/07/2009 01:48:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah ho appena scoperto ke hai dato 1, no dico 1 ad arancia meccanica!!!!!!
e poi tu vieni a parlarmi di kubrick????
ma nasconditi, pezzente!!
1 ad arancia meccanica, assurdo ma come si fa??
jugulator  29/06/2009 09:43:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh,kurbrick a quel punto si merita 15 o 16(dipende da film a film..)... ^_^
alien1983  02/07/2009 01:35:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si si ok sempre a fare paragoni con registi ormai morti siete...
lo capite ke quel tipo di cinema è sparito?
morti loro, quel tipo di fare cinema non esiste più.
non vi piace quello ke c'è adesso?
bè questo passa al convento.
se non vi piace passate tutta la vita a guardare i film di kubrick e non rompete i c******i agli altri.
edo88  28/06/2009 20:24:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah ;)
alien1983  29/06/2009 00:53:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ridi ridi, pagliaccio
edo88  29/06/2009 10:54:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
troppa gente si dimentica del fatto che, seppur un prodotto hasbro e dunque una mega-pubblicità, questi sono FILM e come tali vanno giudicati.
un 10 a TR.2 fa ridere, poi se giustificato così.
alien1983  02/07/2009 01:38:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me fa ridere il vostro senso di ripudio x tutto ciò ke è americano, film americanata x voi = ******* mega pompata dalla pubblicità e dagli sponsor..
bè dal momento ke secondo me il resto ke viene offeto fa ancora più schifo allora w l'america!
faluggi  05/07/2009 01:22:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la Hasbro non c'entra una minchia col film...è un invenzione di Sauron per giustificare la cagosaggine di questo film... Una volta ottenuti i diritti per fare il film, la produzione di Bay non ha nessun impegno ad aumentare le vendite dei giocattoli.

Questo film fa ****** non smetterò mai di ripeterlo
alien1983  06/07/2009 23:36:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ripetilo finchè vuoi tanto tutto ciò ke dici non farà guadagnare meno soldi al film nei cinema, non farà guadagnare meno soldi al film in dvd, non farà scaricare meno il film su emule ecc ecc

dategli tutti 1 ma chissenefrega, nessuno di voi fermerà il terzo film e gli altri a seguire... la critica stessa stronca il film eppure il film incassa.. pensate di poter essere voi coi vostri assurdi commenti negativi a far pensare ke il film faccia schifo?

bwahahahah aspetta faluggi sto ancora ridendo pensando alla tua faccia (chissà che brutta...)
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  05/08/2009 02:45:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lascialo perdere... è come sparare sulla croce rossa!! Non è una persona normale, ha dei problemi e va solo compatito!