TRANSFORMERS: LA VENDETTA DEL CADUTO regia di Michael Bay

kalyee     10 / 10  28/06/2009 03:10:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
10... punto! capolavoro come il primo se non addirittura meglio.

e rispondendo a "solita solfa, ferraglia che si avviluppa su se stessa per 2 ore di film"

beh sei andato a vedere Transformers! il seguito peraltro... cosa ti aspettavi? quindi (citando un altro utente) se non vi piacciono i Transformers c'è sempre Coraline e la Porta Magica
Simmetria84  01/07/2009 12:36:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi aspettavo un cavolavoro, non posso? o devo già partire prevenuto?
Coraline è un ottimo lavoro che tieni da dire?
kaizen  02/07/2009 10:20:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io martedi' ho visto Coraline. Voto 8. E mercoledi' ho visto T2. Voto 3.
E a T1 avevo dato credo 7, cmq una ampia sufficienza.

Di conseguenza, come vedi, la tua logica è pesantemente fallata.

E c'ero andato con grandi aspettative, a vedere questo T2.
faluggi  28/06/2009 15:34:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capolavoro Transformers...ok!!
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  28/06/2009 12:05:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah quindi siccome sono i Transformers non bisogna aspettarsi una trama, una regia decente e degli attori che sappiano recitare?
Faisim  29/06/2009 12:47:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La trama era una classica trama da puntata dei transformers... sempre che li abbiate mai visti!?!?!
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  29/06/2009 14:00:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cosa centra suvvia.
Stiamo parlando di un film, non mi pare che una puntata dei Transformers durasse 2 ore e mezza. Già nella tua puntualizzazione è insita la pochezza della trama. Grazie per l'aiuto.