TRANSFORMERS: LA VENDETTA DEL CADUTO regia di Michael Bay

Invia una mail all'autore del commento EnglishRain     8 / 10  27/06/2009 14:50:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Migliore del primo. Effetti speciali veramente mai visti..Azione e adrenalina..Una sceneggiatura e trama piuttosto divertente..Spezzoni esilaranti..Insomma un gran bel film di azione fantascienza.. Non credo che questo film posso stare sotto la media del 7..Vuol dire non aver interpretato ciò che il film voglia darti..Questo film ti da tutto ciò che cerchi..Certo i dialoghi mielosi alla Michael Bay sono una tassa da pagare in ogni suo film..Per i lresto : un ottima pellica di intrattenimento.
gere89  27/06/2009 15:58:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo, è solo una pellicola d'intrattenimento. Ma non puoi dare un 8 ad un film così e dire anche che è meglio del primo. Oltre gli effetti speciali (che sono fantastici), la storia è decisamente peggiore rispetto a quella del primo film. Inoltre in questo secondo episodio avvengono solo esplosione e pura pura azione senza senso che dopo le prime scene inizia a stufare. Io sono un fan di questo genere e di questo film, però dobbiamo guardare in faccia la realtà.