TRANSFORMERS: LA VENDETTA DEL CADUTO regia di Michael Bay

lennox     2 / 10  27/06/2009 11:12:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente brutto, ma davvero molto molto brutto e riesce anche a essere meno spettacolare del primo con scene d'azione che non sanno di nulla e sono solo un gran bordello tanto inutile quanto noioso. Bruttissimo
moffetta85  27/06/2009 12:06:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se va bhe.....ma sei entrato nlla sala giusta???

Secondo me l'hai scaricato da qualche sito fuffa
faluggi  29/06/2009 02:25:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che c'entra che è scaricato? ma secondo te io devo spendere 8 per sta cacata? è ovvio che me lo scarico da emule!
lennox  27/06/2009 15:20:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti dirò di più, mi sono addormentato più di una volta durante la visione e non ero il solo. Ti sorprende così tanto ? Per me é già candidato ad uno dei film-boiate più brutti dell'anno e sarà difficile tirarlo giù da lì.
E te lo dice uno che ha apprezzato il primo film e si é pure esaltato per gli effetti speciali e le scene d'azione, vuoi mettere il mega combattimento a Los Angeles che caratterizza la parte finale del primo film a confronto di questo poco accattivante e noioso deserto caotico e per nulla appassionante ?
lennydee  29/06/2009 01:40:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai dato 7 a Strafumati come puoi essere affidabile ????
gere89  27/06/2009 16:00:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in effetti hai ragione, ma comunque non è nemmeno un film da 2. Ne ho visti di peggio!!!
Le scene d'azione sono però molto stressanti e ripetitive.