TRANSFORMERS: LA VENDETTA DEL CADUTO regia di Michael Bay

flender74     1 / 10  27/06/2009 08:57:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragazzi che pacchinata, pensavo di vedermi un film complesso ed impegnato, invece mi sono trovato davanti un film grezzo e superchiassoso

NON TOLLERO commenti del tipo : questa pellicola vi assicura 2 ore da cardiopalmo conditi da una storia carina ma di sicuro non complessa, con dialoghi leggeri e divertenti....Se amate l'azione,se amate i transformers ma sopratutto se amate le belle macchine condite con da sgrille da urlo,bhe allora è il film che fa per voi!!

transformers è un must, se il primo era bello, il secondo lo supera di gran lunga!!!!

altrimenti potete benissimo andare a vedere Coraline ed il portone incantato, che problema c'è!!!

MA PERFAVORE......
Sgt. Pepper  27/06/2009 13:56:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vaffan****.
Eratostene  27/06/2009 14:35:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti aspettavi un film serio ed impegnato????
be certo il titolo fa presupporre drammi esistenziali alla Darren Aronofsky...o come si chiama...o alla David Lynch...ma vattene...questo è un film d'azione punto...ed è bello per il suo genere
Rand  30/06/2009 15:12:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fa veramente ****** come film!
Eratostene  01/07/2009 20:02:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bah è un film d'azione con il solo scopo di farti sbarrare gli occhi per gli effetti speciali...ogni tanto ci vuole
lukesx  27/06/2009 15:29:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1 = film da non vedere
mah.....
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  27/06/2009 09:56:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, non per il voto che può starci tutto, e a parte anche il criticare gli altri commenti nella stesura del proprio che non è esattamente il massimo dell'o.i., ma la frase 'pensavo di vedermi un film complesso ed impegnato' era per ridere?
matteoscarface  27/06/2009 15:07:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Transformers è un attacco feroce alla borghesia spagnola, lo sanno tutti. La scena di Fernando Rey a capo degli autobots che disintegra Michel Piccoli con il suo cannonfireball è, in questo senso, esemplare
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  27/06/2009 15:10:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bwahauhauha

matteoscarface  27/06/2009 16:44:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  27/06/2009 17:44:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

matteoscarface  27/06/2009 17:54:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  27/06/2009 09:58:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, ora mi è un po' più chiaro, non sono proprio parole tue.. ma la mia considerazione si abbassa ulteriormente, il tuo è solo un flame a scena aperta.
Eratostene  27/06/2009 14:36:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
boom boom pow
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  27/06/2009 15:11:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
badabum cha cha
Eratostene  01/07/2009 20:00:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioè questo qua l'ha sparata veramente grossa....voleva un film impegnato...beh certo da Michael Bay ti aspetti riflessioni alla David Lynch e da un titolo come transformers ti aspetti qualche introspezione psicologica arzigogolata tanto per restare in tema di paroloni
LoSpaccone  27/06/2009 11:17:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione, è molto più divertente la tua grammatica...
enter  27/06/2009 13:51:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
6 tu che meriti 1 che volevi vedere un film complesso ed impegnato...
Requiem  27/06/2009 10:48:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se vuoi un film complesso e impegnato e vai a vedere i trasformes, allora vuoi farti del male!
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  27/06/2009 11:00:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A quanto pare la risposta [in ogni senso] sta tutta nel commento di moffetta..