TRANSFORMERS: LA VENDETTA DEL CADUTO regia di Michael Bay

moffetta85     10 / 10  27/06/2009 02:03:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
voto esagerato?????

Assolutamente no, vi spiego anche i motivi:

-quando ho pagato i miei 8 euri e 50 ero sicurissimo di assistere ad un minicapolavoro
-tonnellate di azione
-ci sono i transformers
-ci sono le belle macchine e le moto strafaiche
-effetti speciali allucinanti
-personaggi carismatici
-si ride
-si rischia di piangere
-ci si emoziona
-ma sopratutto si esce dalla sala supersoddisfatti

NON TOLLERO commenti del tipo : ragazzi che pacchinata, pensavo di vedermi un film complesso ed impegnato, invece mi sono trovato davanti un film grezzo e superchiassoso

é vero!!! ragazzi è verissimo!! questa pellicola vi assicura 2 ore da cardiopalmo conditi da una storia carina ma di sicuro non complessa, con dialoghi leggeri e divertenti....Se amate l'azione,se amate i transformers ma sopratutto se amate le belle macchine condite con da sgrille da urlo,bhe allora è il film che fa per voi!!

transformers è un must, se il primo era bello, il secondo lo supera di gran lunga!!!!

beltra84  27/06/2009 02:27:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma il cardiopalmo e la pacchinata cosa sono?
se vuoi trovare un po' d'azione sparati...
moffetta85  27/06/2009 11:59:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cardiopalmo="accellerazione frequenza cardiaca" by wikipedia

Pacchinata= semplice non battitura della A fra la I e la N.....comprensibile avendo scritto il commento alle 2 del mattino
faluggi  28/06/2009 01:13:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che voto di KAKKA
moffetta85  28/06/2009 01:47:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che commento da kakka
Rand  29/06/2009 19:05:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma si bisogna spegnere il cervello per vedere questo film, dato che poi in Italia quasi tutti lo hanno spento è più facile!
moffetta85  01/07/2009 00:03:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ragazzi non è che uno deve andare al cinema per tirarsi tirarsi le pezze, esco con gli amici,mi guardo un film tutto botti,quattro gnocche e belle macchine!

Che problema c'è?

Non è che se uno guarda film del genere è un cerebroleso, si vuole divertire punto e basta......e che palle con sti commenti : film da dementi tutto esplosioni, sfigati voi che comprate il biglietto, io ero sicuro al 200% di vedere un classico blockbuster esplosivo....se voi vi aspettavate altro arrangiatevi o meglio fatevi furbi mangiando pane e volpe al mattino
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  01/07/2009 09:30:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bé sai in un sito di appassionati si spera che le persone scrivano lo siano veramente. Peccato che ormai non è più così. Quasi quasi mi iscrivo ad un sito di arte contemporanea
moffetta85  01/07/2009 13:40:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Iscriviti al fans club dei transformers!!

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  01/07/2009 14:23:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mancano solo le figurine e il grande ritorno dei pogo..
moffetta85  01/07/2009 14:39:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pogo?!
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  01/07/2009 15:40:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meglio i jojo's?
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  01/07/2009 14:19:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Intendevo qualcosa di culturale... Ops scusa la parolaccia
moffetta85  01/07/2009 14:43:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che scherzavo!!!! Mamma
mia te la tiri più di una prostituta di lusso......

Riprenditi figlio mio, se tiri tutte Ste pezze per un film come
transformers non riesco ad immaginare la tua reazione per un film di Alvaro Vitali......ti strappi gli occhi!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  01/07/2009 15:03:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma un giorno potrò assistere ad una risposta sensata, o ad un paragone almeno logico?
Ah per l'ultima riga ci sono i miei commenti che parlano chiaro quindi non spendo parole.

moffetta85  01/07/2009 16:14:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va bhe dai sei troppo avanti per continuare a discutere.......dall alto dei tuoi 22 anni certe bambinate come transformers non le
digerisci
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  01/07/2009 16:24:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah te giudichi in base agli anni. Oh che ridere, sei proprio buffo. Poi te ne hai 23/24 e sei invasato quanto un 15enne per i transformer. Oh povera patria.
Ah comunque almeno fingi di essere appassionato di cinema se no non si capisce perché sei su questo sito.
moffetta85  01/07/2009 17:54:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiaro che sono invasato!!! Avendo azzeccato la
mia età capirai che sono cresciuto con i classici cartoni delle 4.30, mangiavo il mio tegolino e guardavo transformers.....adesso mi ritrovo ben 2 film fra le mani....assolutamente perfetti, quello che volevo!!

Ora la menata Dell'appassionato di cinema non regge, sembra da come scrivi, che un appassionato debba dare voti alti solo a film profondi e complessi......boiata!!! Io amo tantissimo il cinema, ma preferisco film leggeri e poco pegnativi che divertono e non stancano.

Ho trovato transformers una chicca che ti devo dire, guarda Andrò a vedere anche harry floffer, g.i joe ed outlander...per la serie amo il cinema ma quello di massa :)
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  02/07/2009 10:19:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non capisco allora i voti negativi a Dragon Ball secondo il tuo ragionamento visto che come dici te, non si valuta come è fatto il film ma cosa rappresenta. Quindi un appassionato non valuta il film in sè? Questa mi è nuova.
A la storia "appassionato debba dare voti alti solo a film profondi e complessi" è di una superficialità immensa: continui a non capire che esistono film di azione, d'intrattenimento qualitativamente notevoli. Non ti dicono nulla i Batman di Nolan o di Burton? Probabilmente non sai di cosa sto parlando.
L'ultima frase è significativa: ami il cinema al sabato sera.
moffetta85  02/07/2009 22:40:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come si fa a paragonare gli ultimi batman a transformers!!!!!

L'ultimo Batman poi é molto psicologico...un buon film sicuramente ma molto lontano dall'action movie transformers!!!
Qui stai paragonando 2 generi completamente
differenti, transformers é più simile all'ultimo die hard, film che per altro mi é piaciuto un casino......sono film chiassoni che divertono e non impegnano!!

Per dragonball stendiamo un velo pietoso, tutti si aspettavano combattimenti epici, personaggi simili al cartone ecc ecc invece si sono trovati davanti na ciofeca unica!!!

Transformers rispecchi in pieno le aspettative di tutti fans e non........ora se capisci bene,altrimenti l'hai fatto a fette.

Piccola precisazione, amico mio smettila di tirartela con sta storia dell'appassionato di cinema che guarda solo film osannatidalla critica....film come transformers non vinceranno l'oscar ma ti divertono tantissimo
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  02/07/2009 22:59:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non capisco una cosa: tu capisci quello che altre persone scrivono o batti su una tastiera qualcosa a caso? No perché io ho già ripetuto il concetto 2 volte, ma te perseveri nel non capire. Indi te lo ripeto per la terza volta sperando di un minimo di capacità di comprensione: nessuno se la mena, il concetto dell'appassionato non è legato ad una persona che vede solo film osannati dalla critica. Il tuo riferimento è assolutamente fuori luogo e piuttosto imbarazzante. Un appassionato è solo un soggetto che, per esempio nel cinema, riesce a discriminare un prodotto buono da uno no indipendentemente dal genere. Questo grazie a basi che travalicano il "mi pace", "non mi piace". Tu confronti Die Hard con Transformers? Va bene ma sono qualitativamente distanti anni luce. E te non lo noti. E ciò è significativo.
Speriamo che al terzo tentativo capisca il concetto.
moffetta85  02/07/2009 23:48:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e io ti ripeto che secondo me te la sbanfi troppo!!!!! primo perchè paragoni batman transformers (e non mi tiri in ballo batman e robin o batman forever, chiami in causa i batman psicologici di Nolan), quello è veramente imbarazzante, secondo perchè sostieni che die hard 4 non sia allo stesso livello di tamarraggine di transformers ( cacchio abbatte un caccia con un camion crivellato)...............da appassionato di cinema sostengo che transformers sia un ottimo film d'azione chiassone e casinista, PUNTO.

Evidentemente abbiamo metri di giudizio differenti.
Se vedo un film che mi diverte, mi fa ridere e mi regala emozioni do a quest'ultimo un voto positivo, se nel film ci sono i robottoni della mia infanzia alzo il voto di un buon punto, se ci sono anche gnocche e macchinoni allucinanti ci aggiungo ancora un buon 0.5.

Il bello e non bello è troppo relativo come concetto

Invia una mail all'autore del commento matteo200486  03/07/2009 09:32:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No non è imbarazzante assolutamente. Fan parte dello stesso genere. E' imbarazzante che persone come te creino un genere ad hoc per i transformers al fine di evitare qualsiasi paragone possibile. O non solo non ci capisci una pippa, non sai neppure catalogare?
Penso che tu sia veramente scemo: Die Hard 4? Chi ha mai parlato di Die Hard 4. Io parlo del primo: dimostri ancora una volta che di qualità intrinseche di una pellicola non ci capisci proprio nulla.
Bé ottimi metri di giudizio: qualcosa di meno superficiale ed attinente a ciò che definiamo cinema? Ma si che aspettarsi...
Per l'ultima riga si potrebbe parlare di: caz.zata di uno che non sa di cosa sta parlando. Io attendo un argomento cinematografico se ce l'hai, certo uno che considera la recitazione in base a quanto è fi.ga o meno l'attrice che cosa ci si aspetta.
moffetta85  03/07/2009 10:25:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E ridaiiie!!!! Ma non esci mai?! Se tu scrivo l'ultimo die hard secondo te parlo del primo? Va bhe dai critico di cinema ti do ragione così sei contento e non ti arrabbi, transformers é uguale a batman alla fine, e die hard è lontano annie luce da questo film, la si abbattono caccia con camion rimorchio, quello si che è serio

Ma poi permetti che il film mi piaccia senza
rompermi le palle? Tu guardati Batman di burton io mi guardo transformers e se non mi basta mi sparo anche tutta la
saga fast and furious, poi mi guardo starship troopers e wanted, tutto film chiassoni che non dico un nulla in fattore arte
ma che divertono tantissimo :)

Alla faccia tua
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  03/07/2009 10:30:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ah ah ah ah ah ah ah. MA cosa stai dicendo. Stai sempre parlando di Die Hard 4. Vabbé partita persa. l'ottusità regna sovrana.
Si si fai un po' quello che vuoi, basta che non ti professi appassionato visto che della materia non ne capisci molto. Abbiamo modi di pensare diversi: io non parlo di quello che non conosco, te invece si (se poi il tuo è parlare di cinema...). Bene spero di non vedere altre notifiche, visto che mi sono stufato di sviluppare un discorso dai contenuti zero.
Ps: essere "critici del cinema" come dici te è un male in un sito di cinema? A me parrebbe strano il contrario ma sono io a vivere su un altro mondo.
moffetta85  03/07/2009 14:24:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah scusami!!! Non mi ero accorto di parlare con un critico in stile scaruffi!! Mi perdoni, se mi stavi vicino di sparavo un peretto!!!

Invia una mail all'autore del commento matteo200486  03/07/2009 14:45:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Mi perdoni, se mi stavi vicino di sparavo un peretto"
Grande moffetta. Tutto ciò che ho detto fin'ora l'hai riassunta
moffetta85  03/07/2009 15:15:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stavo giocando con l'xbox e scrivevo co il telefono :) difficile!!!

coooomunque il peretto è una sfregata di nocca in testa.....così la smetti di tirartela :)
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  03/07/2009 15:43:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Wow come sei ggiovane!
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  01/07/2009 18:04:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solletico e Bim Bum Bam nel cuore
moffetta85  01/07/2009 19:45:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quanti pomeriggi passati a rovinarmi gli occhi davanti alla tv!!!!

Ho le lacrime agli occhi
Eratostene  01/07/2009 20:10:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmmm....pane e volpe aghagh
Eratostene  01/07/2009 20:09:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmmmm....pane e volpe...agagagh
ErickCataclysm  27/06/2009 02:32:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
''altrimenti potete benissimo andare a vedere Coraline ed il portone incantato, che problema c'è!!!!''

Di sicuro quello è molto più coinvolgente e ben narrato... almeno ti prende. Trasformers dopo 1 ora fa addormentare...
Ema706  30/06/2009 18:48:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei sempre un grande, continua così!!! :-)

oh ma son forti questi, deve piacerti per forza quello che dicono

loro...roba da matti...alla prossima! ;-)
dagon  27/06/2009 12:22:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ride... buona questa...
moffetta85  27/06/2009 12:35:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh va bhe......se ti è appena morto il gatto sotto la macchina sicuramente non ridi!!

Cacchio ma se tutta la sala rideva molto probabilmente faceva ridere........probabilmente tu ridi quando ti schiacci le palle in una morsa oppure mentre ti tagliuzzi pensando a quanto sia ingiusto il mondo,non lo so, però il film aveva dell buone trovate!!
Invia una mail all'autore del commento Stratocaster  27/06/2009 13:23:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
-si ride
-si rischia di piangere
-ci si emoziona

Verissimo, ho riso pensando che Bay ci ha fregato ancora una volta....
Sucessivamente ho rischiato di piangere, ho fatto mente locale: Ho buttato 8 euro;
Ci si emoziona, direi ci si commuove vedendo i commenti e persone che danno 10/10, il mondo è vicino al collasso e, si, mi ritorna da piangere
moffetta85  27/06/2009 13:36:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CI HA FREGATO??

io volevo esattamente quello che ho visto su grande schermo,niente di più,niente di meno......secondo me Bay nel suo genere è un grandissimo, trovo triste sentire le classiche personcine stereotipate dire "Bay ci ha deluso,ha sfornato l'ennesimo film tutto esplosioni e petardi".....C.a.ZZ.o ma in un film come transformers voglio esplosioni e azione superfrenetica, altrimenti alla cassiera al posto di chiedere un biglietto per TF chiedevo un biglietto per coraline e prima di entrare andavo al barettino a prendermi una tisana rilassante!!

Il mondo è vicino al collasso perchè la gente entra al cinema senza sapere che cacchio va a vedere, perchè compra le macchine tedesche, perchè vota ancora la sinistra.....non per transformers
Invia una mail all'autore del commento Stratocaster  28/06/2009 14:07:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No ho capito, il problema è altrove..... Te ne consiglio uno bravo, ma bravo bravo di dottore....
moffetta85  29/06/2009 16:15:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che dottore e dottore......pensai di trovare una trama profonda in transformers....il dottore serve a te :)
Invia una mail all'autore del commento Stratocaster  30/06/2009 21:21:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedi moffetta85 il problema è che ok andiamo a vedere un film fatto di esplosioni ma se le stesse tra di loro sono quasi "scollegate" ovvero unite da una inesistente mal riportata ed piena di errori trama, il film è un buco. Poi incasserà tutto quello che vuoi, ma il film rimane mal fatto e mal gestito a priori.
moffetta85  01/07/2009 00:07:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che errori di trama???? che trama vuoi che ci sia???

arrivano i cattivi, si picchiano con i bravi, muore il capo, il protagonista cerca il riscatto, battaglione finale, camioncione gigante rivive uccide tutti e bhom.......ma che buchi di trama posso esserci in un film dove la trama è pari a quella di un film porno????

Io volevo assolutamente quello, classico filmone con effetti speciali,battute a nastro, macchine da urlo,donnine svestite e robottoni che si menano,questo è transformers e questo deve rimanere
capito mio caro starscream??? ah no stratocaster ero ancora preso dai transformers
edo88  27/06/2009 04:22:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spero tu non abbia 23/24 anni :)
moffetta85  27/06/2009 12:00:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
centrato!!!!
Eratostene  01/07/2009 20:06:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi.n.k.i.a con questa l'hai polverizzato cacchio
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  04/08/2009 02:44:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente qualcuno che ci capisce qualcosa!
Betelgeuse  27/06/2009 07:54:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La parte del commento in cui ho riso di più:
si ride
si rischia di piangere
ci si emoziona

Oh, se ti emozioni con i Transformers...
moffetta85  27/06/2009 12:03:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma il film l'hai visto???

Ci sono state moltissime battute in cui l'intera sala rideva tantissimo, un paio di scene che non descrivo sono veramente uniche nel loro genere, ti incollano allo schermo, quindi si, ti fanno emozionare......ragazzi ma se non amate questi film cosa li guardate a fare
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  27/06/2009 14:31:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vorrei ricordarti che se vai a vedere un cineopanettone tutti ridono a crepapelle. Ma immagino che in quel caso il film fa schifo e in questo caso è sintomo di bontà
lukesx  27/06/2009 08:22:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chi non ha le basi e non conosce trasformers bene non può capire XD
VincentVega1  27/06/2009 14:26:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
10???????????????????????????????????

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  27/06/2009 15:15:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi